Sono solo ciarpame scoppia il caos sulla nomina della garante dei detenuti

Polemiche infuocate e uno scontro politico che non accenna a placarsi: ad Asti, la nomina della nuova garante comunale dei detenuti ha sollevato un polverone destinato a durare a lungo. Stefania Sterpetti, dirigente medica dell’Asl, è stata ufficializzata nel ruolo durante il Consiglio comunale del 22 aprile, ma Sono bastate poche ore perché esplodesse la polemica politica.A innescare la miccia, una serie di post pubblicati sui canali social della Sterpetti, oggetto di una nota durissima da parte dei consiglieri Vittoria Briccarello (UnitiSiPuò) e Michele Miravalle (Pd). Al centro del contendere, le accuse di razzismo, di incitazione alla violenza e di gravi espressioni ingiuriose contro politici a lei non graditi.“Toglieteli di mezzo”: parole che scuotono la cittàNel comunicato congiunto, i consiglieri denunciano il contenuto di alcune “copiose esternazioni pubbliche” della Sterpetti, definendole incompatibili con l’incarico.
Sono solo ciarpame  scoppia il caos sulla nomina della garante dei detenuti

Thesocialpost.it - “Sono solo ciarpame”: scoppia il caos sulla nomina della garante dei detenuti

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Sono solo ciarpame: scoppia il caos sulla nomina della garante dei detenuti; Papa Francesco, la tristezza del nipote e poi il gesto strappalacrime.

Segnala thesocialpost.it: “Sono solo ciarpame”: scoppia il caos sulla nomina della garante dei detenuti - Polemiche infuocate e uno scontro politico che non accenna a placarsi: ad Asti, la nomina della nuova garante comunale dei detenuti ha sollevato un ...

Video Sono solo