Sorpresa Osimhen niente Juve e super colpo

Il destino di Victor Osimhen è segnato. Non ci saranno colpi di scena, né romantici ritorni: il numero 9 che aveva trascinato il Napoli allo scudetto è ormai un ex, anche se formalmente figura ancora sotto contratto. Il suo armadietto a Castel Volturno è solo in attesa di essere svuotato definitivamente, ma nella testa e nel cuore di Osimhen – e di De Laurentiis – il capitolo azzurro è già chiuso da tempo. I rapporti con il club e la città si sono deteriorati, fino a diventare insanabili e mentre Antonio Conte e il direttore sportivo Giovanni Manna progettano il nuovo ciclo, l’attaccante nigeriano è pronto a salutare definitivamente la Serie A.Un’altra cosa sembra quasi certa: non vestirà la maglia della Juventus. I segnali erano chiari da settimane, e con il passare dei giorni si fanno sempre più concreti, quindi l’ipotesi bianconera, inizialmente caldeggiata per volontà di Cristiano Giuntoli, è destinata a tramontare per un motivo semplice.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Mercato Juventus, svolta a sorpresa? L'annuncio del bomber; Come sta andando la stagione di Osimhen in Turchia; TvPlay - Clamoroso: Osimhen alla Juve? Giuntoli sta parlando con gli agenti!; Osimhen Juve e non solo: spunta un'alternativa di lusso; Zirkzee Juve, possibile svolta a sorpresa! Cosa succede.

Lo riporta asromalive.it: Colpaccio Osimhen: regalo da 30 milioni per la Juventus - Colpaccio Osimhen. Il campione nigeriano, ora al Galatasaray ma sempre di proprietà del Napoli, rappresenta uno dei nomi più caldi del prossimo mercato estivo.

sorpresa osimhen juve super Da tuttojuve.com: Osimhen-Juve, una rivelazione fa sognare i tifosi bianconeri - Ci sono cambiamenti significativi sul futuro di Victor Osimhen, il giocatore del Napoli che è in prestito al Galatasaray. La Juventus lo vorrebbe acquistare in estate. David Ornstein ...

sorpresa osimhen juve super Risulta da calciomercato.com: Juventus, decisione presa su Osimhen: il nodo clausola e l’offerta del Manchester United - L`interesse era reale da tempo ma ora la Juventus ha sciolto anche gli ultimi dubbi: sarà Victor Osimhen il grande obiettivo per la prossima stagione. Cristiano.

Video Sorpresa Osimhen