Spal | Casella analizza la gara di Pesaro e punta alla salvezza contro Milan e Gubbio

È il direttore sportivo Alex Casella a parlare al posto di mister Baldini dopo la gara di Pesaro. Non nasconde l’amarezza l’obiettivo vittoria sfumato per l’ennesima volta, ma riesce comunque a vedere il bicchiere mezzo pieno. "Abbiamo pagato a caro prezzo l’errore commesso in partenza – osserva –, nel corso di una partita nella quale potevamo e dovevamo fare di più per provare a vincere. Abbiamo creato diverse occasioni con Molina e Parigini, senza dimenticare un episodio dubbio in area di rigore ai danni di Molina. La squadra ha cercato in tutti i modi di acciuffare il pareggio e ci è riuscita, anche se resta il rammarico per aver sprecato la possibilità di uscire dai playout direttamente. Prendiamo quello che c’è di positivo, cioè continuità e solidità della squadra, che a parte l’episodio iniziale non ha subito tiri in porta. 🔗Sport.quotidiano.net
spal   casella analizza la gara di pesaro e punta alla salvezza contro milan e gubbio

Sport.quotidiano.net - Spal: Casella analizza la gara di Pesaro e punta alla salvezza contro Milan e Gubbio

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Le notizie più recenti da fonti esterne: Spal: Casella analizza la gara di Pesaro e punta alla salvezza contro Milan e Gubbio; Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal: Calo fisico e crampi da analizzare; Vis Pesaro-Spal. Casella: “Pagato caro l’errore in partenza”; Casella dopo Vis Pesaro-SPAL 1-1: Stagione negativa, ma crediamo nella salvezza ai playout.

spal casella analizza gara Si legge su msn.com: Spal: Casella analizza la gara di Pesaro e punta alla salvezza contro Milan e Gubbio - Il direttore sportivo Casella commenta la partita di Pesaro, evidenziando errori e obiettivi futuri contro Milan e Gubbio.

spal casella analizza gara Riporta msn.com: Casella dopo Vis Pesaro-Spal: “Pagato caro l’errore all’inizio ma abbiamo solidità” - Pesaro (PU) Al termine del pareggio contro la Vis Pesaro, l’ultima in trasferta della regular season, si presenta in sala stampa il direttore dell’area tecnica della Spal Alex Casella: «Abbiamo pagato ...

spal casella analizza gara Riporta msn.com: Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal: "Calo fisico e crampi da analizzare" - Stellone analizza il pareggio con la Spal, evidenziando calo fisico e crampi. Obiettivo: affrontare il Milan Futuro con più energia.

Video Spal Casella