Spezia si cambia ancora Francis via dopo due mesi Società in mano a Roberts

Lo statunitense Thomas Roberts, per mezzo della Società Ram Spezia Holdings Lp, con sede negli Usa, ha acquisito ieri lo Spezia Calcio. La notizia di un passaggio delle quote si era già diffusa nella giornata di martedì, ieri la fumata bianca con il comunicato del club di via Melara a ufficializzare il passaggio delle quote. Roberts, 61 anni, nativo di Boston (Massachusetts), ex portiere nella squadra dell’Università di Princeton, è un investitore specializzato nel settore del private equity, tra gli artefici della costruzione dello stadio dello stesso ateneo. Fu proprio a Princeton che Roberts, nella veste di giocatore di calcio, conobbe Charlie Stillitano, ovvero colui che ha avuto un ruolo chiave nel passaggio di proprietà da Fc32 all’imprenditore statunitense.Il neo proprietario americano, il secondo nella ultracentenaria storia bianca, grande appassionato di calcio, ha affidato al sito ufficiale del club aquilotto le sue prime parole: "Si tratta di una sfida molto importante e anche di una grande opportunità per sviluppare le potenzialità dello Spezia Calcio e valorizzare ancora la sua storia.
Spezia si cambia ancora Francis via dopo due mesi Società in mano a Roberts

Lanazione.it - Spezia, si cambia ancora. Francis via dopo due mesi. Società in mano a Roberts

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Spezia, si cambia ancora. Francis via dopo due mesi. Società in mano a Roberts; Spezia cambia di nuovo padrone: club ceduto a un gruppo americano; Serie B: lo Spezia cambia ancora proprietà ma rimane americano; Spezia, nuovo cambio di proprietà: il club passa al fondo USA di Thomas Roberts; Spezia, nuovo cambio di proprietà: il club passa a un miliardario di New York.

spezia cambia francis via Come scrive lanazione.it: Spezia, si cambia ancora. Francis via dopo due mesi. Società in mano a Roberts - L’imprenditore australiano aveva acquistato il club dai Platek solo a febbraio. Il neo proprietario: "Sfida molto importante". Stillitano sarà il presidente.

Si legge su msn.com: Spezia cambia di nuovo padrone: club ceduto a un gruppo americano - E’ durato poco il regno di Francis e della FC32. Nuovo proprietario è la Ram Spezia Holdings LP, controllata da Roberts, un finanziere di Boston ...

Risulta da msn.com: Sotto gli occhi di Francis. Spezia, assalto al Catanzaro. In tribuna la nuova proprietà - Tutti in coda per le emozioni, quelle forti e vere, che solo chi è innamorato dello Spezia può provare. Il match tra le Aquile e il Catanzaro, in programma oggi al ‘Picco’ (il via alle ore ...

Video Spezia cambia