Spezia torna al Benito Stirpe sfida contro Frosinone tra ricordi e infortuni

A distanza di cinque anni lo Spezia tornerà a giocare al ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, uno stadio carissimo ai colori bianchi visto che fu proprio in Ciociaria che gli Aquilotti di mister Vincenzo Italiano ipotecarono la promozione in Serie A, vincendo 1 a 0, il 16 agosto 2020, con gol dell’ex aquilotto Emmanuel Gyasi, ora all’Empoli. A nulla valse la vittoria dei laziali, al ‘Picco’, per 1 a 0, quattro giorni dopo, con i bianchi che ebbero la meglio per il miglior piazzamento in classifica al termine della regular season, un terzo posto che potrebbe essere di buon auspicio anche per i ragazzi di mister Luca D’Angelo. Due i ‘superstiti’ di quella storica impresa, Luca Vignali e Salvatore Ferrer, con lo spezzino protagonista nella gara di ritorno con quell’incredibile salvataggio sull’ attaccante Ardemagni, all’ultimo secondo, che valse la Serie A.
Spezia torna al Benito Stirpe  sfida contro Frosinone tra ricordi e infortuni

Sport.quotidiano.net - Spezia torna al Benito Stirpe: sfida contro Frosinone tra ricordi e infortuni

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Spezia torna al Benito Stirpe: sfida contro Frosinone tra ricordi e infortuni; Serie BKT '24/'25: Frosinone-Spezia, le designazioni; Frosinone, la probabile formazione contro lo Spezia; Frosinone al lavoro in vista dello Spezia; Per Frosinone-Spezia designato l’arbitro che annullò il gol di Calò al “Manuzzi”.

spezia torna benito stirpe Segnala sport.quotidiano.net: Spezia torna al Benito Stirpe: sfida contro Frosinone tra ricordi e infortuni - Lo Spezia affronta il Frosinone al Benito Stirpe, teatro della storica promozione in Serie A, con diverse assenze per infortuni.

Video Spezia torna