Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal Calo fisico e crampi da analizzare

"Il pareggio è il risultato più giusto. Anche oggi la squadra non mi ha fatto impazzire. Dovremo analizzare in settimana il Calo fisico e mentale avuto dai ragazzi". È uno Stellone sincero e preoccupato quello che si presenta in sala stampa al termine del pareggio contro la Spal. "Trovando subito il vantaggio eravamo partiti bene. Poi però ci siamo abbassati un po’ troppo. Se nel primo tempo eravamo comunque riusciti a sviluppare buone trame offensive, costruendo diverse palle gol, nella ripresa abbiamo creato troppo poco e non siamo mai riusciti a ripartire. Purtroppo i cambi che ho fatto sono dovuti ad una condizione fisica non ottimale. Peixoto infatti aveva i crampie e neanche Zoia e Tavernaro stavano benissimo. Tutti si sono applicati correndo tanto ma contro la Spal ho notato molta fatica fisica".
Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal  Calo fisico e crampi da analizzare

Sport.quotidiano.net - Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal: "Calo fisico e crampi da analizzare"

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal: Calo fisico e crampi da analizzare; Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma.

stellone preoccupato dopo pareggio Riporta sport.quotidiano.net: Stellone preoccupato dopo il pareggio con la Spal: "Calo fisico e crampi da analizzare" - Stellone analizza il pareggio con la Spal, evidenziando calo fisico e crampi. Obiettivo: affrontare il Milan Futuro con più energia.

stellone preoccupato dopo pareggio Lo riporta msn.com: Vis, Stellone onesto: «Difendiamo il sesto posto, manca una partita e daremo il massimo» - PESARO «Dispiace aver preso gol nel finale, perché una vittoria ci avrebbe dato quell’autostima che ultimamente ci manca, però devo dire che il pareggio ...

stellone preoccupato dopo pareggio Riporta lospallino.com: Stellone (all. Vis Pesaro): “Giusto il pareggio, la SPAL ci ha creduto fino in fondo” - Grazie al gol nel recupero di Steven Nador la SPAL agguanta il quarto pareggio consecutivo di questo finale di campionato. Un punto che però non basta ai biancazzurri, che nel mese di maggio dovranno ...

Video Stellone preoccupato