Steven Nador segna il primo gol con la Spal ma la salvezza è ancora in bilico

primo gol con la maglia della Spal per Steven Nador, che non riesce a godersi fino in fondo la soddisfazione per la rete realizzata allo stadio Benelli di Pesaro in quanto non abbinata ai tre punti tanti attesi. "È stata una gara difficile – assicura l’atleta togolese –. Abbiamo commesso un errore in avvio, e purtroppo il gol del pareggio è arrivato soltanto in extremis: fosse arrivato prima, avremmo avuto più fiducia per andare a caccia della vittoria. Per quanto mi riguarda, ho cercato di dare il massimo prima in difesa e poi a centrocampo: sono contento per il gol". A una giornata dalla fine della regular season, la Spal ha la certezza di doversi giocare la salvezza ai playout contro il Milan Futuro, ma Nador preferisce vivere alla giornata. Ragionando una partita per volta, quindi pensando prima al Gubbio e soltanto successivamente ai rossoneri.
Steven Nador segna il primo gol con la Spal ma la salvezza è ancora in bilico

Sport.quotidiano.net - Steven Nador segna il primo gol con la Spal ma la salvezza è ancora in bilico

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Steven Nador scores his first goal for Spal but safety is still up in the air; Serie C, 33^ giornata: la Top 11 del Girone B.

steven nador segna primo Risulta da msn.com: Steven Nador segna il primo gol con la Spal ma la salvezza è ancora in bilico - Steven Nador segna il suo primo gol con la Spal, ma la squadra si prepara ai playout contro il Milan Futuro per la salvezza.

steven nador segna primo Come scrive lospallino.com: Nador dopo Vis Pesaro-SPAL 1-1: “Felice per il gol, era una partita complicata” - Autore del pareggio in extremis con una zampata in piena area, Steven Nador è stato poi scelto per presentarsi ai microfoni della stampa nel post-partita di Vis Pesaro-SPAL 1-1. Fra la soddisfazione d ...

Video Steven Nador