Tajani al Cairo Parole di Trump su Zelensky Mi preoccupa ciò che allontana la pace

Iltempo.it - Tajani al Cairo: Parole di Trump su Zelensky? Mi preoccupa ciò che allontana la pace
Potrebbe interessarti anche:
- Trump contro Zelensky, Tajani: “Parole che non ci appartengono”. Ma “non entriamo in polemica”
- Il Ministro Tajani su Trump: “Le parole dell’amministrazione USA sono forti”
- Torino, i fan granata scrivono a Ricci: le parole post espulsione fanno breccia. Tra mercato e futuro Cairo ora…
- Ucraina, Tajani su attacco a Zelensky: “Da Trump parole che non ci appartengono”
- Ucraina, Tajani su attacco a Zelensky: “Da Trump parole che non ci appartengono”
Se ne parla anche su altri siti
Approfondimenti da altre fonti: Tajani al Cairo: Parole di Trump su Zelensky? Mi preoccupa ciò che allontana la pace; Caso Regeni, Tajani al Cairo: Ci auguriamo che collaborazione giudiziaria con Egitto proceda; Ricciardi (M5s): 25 Aprile divisivo perché c'è ancora chi non riesce a dirsi “antifascista”; La Striscia riviera del Medio Oriente? A Trump il no del mondo. Picierno (Ue): “Piano inquietante”; Il piano di Trump per Gaza: Palestinesi via per sempre. Hamas: Proposta Usa è benzina sul fuoco - Il Presidente francese Macron e quello egiziano Al Sisi hanno avvertito che qualsiasi spostamento forzato della popolazione palestinese a Gaza come in Ci.
ansa.it scrive: Tajani, collaborazione giudiziaria con Egitto su Regeni proceda - Lo ha detto il vicepremier Antonio Tajani dopo l'incontro con il presidente egiziano al Sisi al Cairo rispondendo ad una domanda dei giornalisti sul caso di Giulio Regeni. (ANSAmed).
Lo riporta dire.it: Tajani allontana il vertice Trump-Ue: “Difficile nel giorno dei funerali, tra cento macchine in corteo” - ROMA – “ Dubito si possa tenere un vertice il giorno del funerale” del Pontefice. Antonio Tajani, ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, a margine della celebrazione a Monte ...
Riporta ansa.it: Tajani al Cairo firma diverse intese bilaterali Italia-Egitto - E' una delle intese bilaterali firmate oggi al Cairo alla presenza del ministro degli Esteri Antonio Tajani e del suo omologo Badr Abdelaty.