Tar conferma revoca di licenza Ncc E Fratelli d Italia si schiera con Palazzo Vecchio Stavolta ha ragione

"Il Tar della Toscana ha respinto il ricorso della società Sky Road 236, confermando la revoca dell’autorizzazione Ncc n. 62/2012 da parte del Comune di Scarperia e San Piero per violazione del vincolo di territorialità. La decisione sancisce l'obbligo, tuttora valido, di avere sede e rimessa.
Tar conferma revoca di licenza Ncc E Fratelli d Italia si schiera con Palazzo Vecchio  Stavolta ha ragione

Firenzetoday.it - Tar conferma revoca di licenza Ncc. E Fratelli d'Italia si schiera con Palazzo Vecchio: "Stavolta ha ragione"

Leggi su Firenzetoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Se ne parla anche su altri siti: Tar conferma revoca di licenza Ncc. E Fratelli d'Italia si schiera con Palazzo Vecchio: Stavolta ha ragione; Sant'antonio Abate, la revoca delle licenze al Castello delle Cerimonie sospesa dal Tar: sì a reality e feste; Tar Lazio: 'Mancato versamento proventi Lotto, sì a revoca concessione'; Cesenatico, il Tar conferma l’interdittiva antimafia per pasticceria in odore di ‘ndrangheta; Patteggiamento e detenzione di armi: la sentenza del Tar.

tar conferma revoca licenza Riporta gioconews.it: Tar Lazio annulla revoca licenza lotto: 'Adm doveva valutare il contesto' - Il Tar Lazio accoglie il ricorso di una ricevitoria de L'Aquila che si è vista revocare la licenza nonostante le difficoltà dovute a pandemia e sisma del 2009.

Da msn.com: Castello delle Cerimonie, Tar sospende la revoca delle licenze a Sant'Antonio Abate - La settima sezione del Tar della Campania ha sospeso, fino al prossimo 9 gennaio, la revoca delle licenze per l'esercizio di attività alberghiera e contestuale cessazione delle attività ...

Come scrive msn.com: Castello delle cerimonie, Tar sospende la revoca delle licenze - (ANSA) - ROMA, 13 DIC - La settima sezione del Tar della Campania ha sospeso, fino al prossimo 9 gennaio, la revoca delle licenze per l'esercizio di attività alberghiera e contestuale cessazione ...

Video Tar conferma