Tassi dei mutui in calo in Italia è corsa alla surroga per ottenere condizioni migliori

Quifinanza.it - Tassi dei mutui in calo in Italia, è corsa alla surroga per ottenere condizioni migliori
Potrebbe interessarti anche:
Le notizie più recenti da fonti esterne
Su questo argomento da altre fonti: Nuovo taglio dei tassi BCE: cosa cambia per i mutui in Italia; ABI: tassi ancora in calo. Mutui casa più vantaggiosi; Abi, a marzo in calo tassi sui mutui al 3,14%; Mutui, la Bce potrebbe tagliare ancora i tassi. Ecco di quanto potrebbero scendere le rate; Mutui e surroga, ecco le migliori offerte di fisso e variabile con tassi in calo e inflazione incerta.
Lo riporta mutuionline.it: Tassi in calo per i mutui a marzo 2025 - A marzo, il tasso medio sulle nuove operazioni per l’acquisto di abitazioni è sceso al 3,14%, in calo rispetto al 3,18% di febbraio. E il trend è destinato a proseguire.
Segnala quifinanza.it: Tassi in calo, mutui e prestiti sono più vantaggiosi per tutti - Il calo del costo del denaro e della domanda ha fatto scendere i tassi di interessi dei prestiti di ogni tipologia e, di conseguenza, anche dei mutui per l’acquisto di una casa ...
Lo riporta cosedicasa.com: Nuovo taglio dei tassi BCE: cosa cambia per i mutui in Italia - Nell’ultima riunione del 17 aprile 2025, la Banca Centrale Europea ha abbassato il tasso d’interesse al 2,25%. Una mossa che può alleggerire le rate dei mutui e rilanciare l’accesso al credito.