Tensioni nella comunità energetica di Barzio il Comune chiede trasparenza sui conti
La comunità energetica rinnovabile di Barzio è al centro di un acceso dibattito sulla gestione economica e la trasparenza dei conti. Durante l'assemblea ordinaria del 17 aprile, il Comune di Barzio, rappresentato dall'assessore Cesare Canepari, delegato del sindaco Andrea Ferrari, ha sollevato.
Leggi su Leccotoday.it

Leccotoday.it - Tensioni nella comunità energetica di Barzio: il Comune chiede trasparenza sui conti
Potrebbe interessarti anche:
- Il Comune verso la costituzione della Comunità energetica
Con l’approvazione dell’adesione all’Associazione SolarCity ETS, il Comune di Cesa si avvia verso la costituzione della Comunità Energetica Locale. - Comunità Energetica Rinnovabile. Intesa con il Movimento Consumatori
Arezzo, 11 aprile 2025 – Stamani in Palazzo del Podestà è stato firmato l'accordo tra la Fondazione Cer Italia, la prima comunità energetica a trazione pubblica, nata su iniziativa del Comune di Montevarchi, e il Sindacato dei Consumatori – Sportello dei Cittadini Aps. - In crescita le adesioni alla comunità energetica
Sono in progressiva crescita le adesioni alla comunità energetica ‘Cer Metauro-Cesano’ costituita nelle settimane scorse su iniziativa della Fondazione Art.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Tensioni nella comunità energetica di Barzio: il Comune chiede trasparenza sui conti; Comunità energetica, i conti non tornano. L’assessore Canepari non vota il bilancio; TENSIONE ALLA FESTA DI SANT’ANTONIO A CAUSA DI UN ESAGITATO: SPINTONI, AGGREDITO IL SINDACO DI CRANDOLA – Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina, Valvarrone e dintorni.
Video Tensioni nella