Tentativo di furto al Sidis di via Posidonia i ladri puntavano alla cassaforte
Tempo di lettura: 2 minutiÈ stato un passante questa mattina a dare l’allarme per il Tentativo di furto avvenuto a Torrione, ai danni del supermercato Sidis situato in via Posidonia nei pressi della caserma Angelucci. L’attenzione della persona che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine è stata catturata dalla saracinesca evidentemente forzata. Chi è entrato in azione nel cuore della notte, presumibilmente intorno alle tre, lo ha fatto servendosi di un flex con il quale la saracinesca è stata tagliata per poter penetrare nel supermercato. L’obiettivo dei ladri era la cassaforte e all’interno del punto vendita si vedono chiaramente i segni attraverso i quali la banda, forse composta da quattro persone, ha tentato di scardinare, senza riuscirci, puntando ai soldi presenti all’interno.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Tentativo di furto al Sidis di via Posidonia, i ladri puntavano alla cassaforte
Potrebbe interessarti anche:
Altre fonti ne stanno dando notizia
Approfondimenti da altre fonti: Tentativo di furto al Sidis di via Posidonia, i ladri puntavano alla cassaforte; SALERNO, COLPO NELLA NOTTE AL SUPERMERCATO SIDIS DI TORRIONE.
Riporta blogsicilia.it: Con un’auto contro una tabaccheria, tentato furto in via Castellana a Palermo - Tentato furto con un’auto in una tabaccheria in via Castellana a Palermo. I ladri con una Fiat 500 rubata hanno scassinato una porta blindata e danneggiato il distributore automatico di sigarette.
Video Tentativo furto