Terremoto a Istanbul notte all’aperto per molti abitanti

Alcuni abitanti di Istanbul hanno trascorso la notte all’aperto, in tenda o in auto, dopo il Terremoto di magnitudo 6,2 di mercoledì e le oltre 180 scosse di assestamento. Non sono stati segnalati danni gravi. Decine i feriti. Secondo l’United States Geological Survey, il Terremoto ha avuto una profondità di 10 chilometri e l’epicentro a circa 40 chilometri a sud-ovest di Istanbul, nel Mar di Marmara. È stato avvertito in diverse province limitrofe.
Terremoto a Istanbul notte all’aperto per molti abitanti

Lapresse.it - Terremoto a Istanbul, notte all’aperto per molti abitanti

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia

Approfondimenti da altre fonti: Terremoto a Istanbul, notte all'aperto per molti abitanti; Oltre 200 feriti dopo un terremoto di magnitudo 6,2 vicino a Istanbul; Scosse di assestamento a Istanbul: oltre 180 eventi sismici registrati dopo il terremoto; Terremoto Turchia: oltre 180 repliche nel Mare di Marmara; Oltre 180 scosse di assestamento dopo il sisma vicino a Istanbul.

terremoto istanbul notte allaperto Segnala quotidiano.net: Terremoto a Istanbul: oltre 180 scosse di assestamento nel Mare di Marmara - Dopo il sisma di magnitudo 6.2, registrate più di 180 scosse di assestamento a Istanbul. Nessun danno grave, ma 221 feriti.

terremoto istanbul notte allaperto Riporta msn.com: Terremoto a Istanbul, oltre 180 scosse di assestamento dopo la violenta scossa di magnitudo 6.2 - Più di 180 scosse di assestamento sono state registrate nel Mare di Marmara e nei pressi di Silivri, alla periferia di Istanbul, dopo il terremoto di magnitudo 6.2 che ha colpito la stessa zona nella ...

terremoto istanbul notte allaperto Scrive msn.com: Turchia: più di 200 feriti dopo un terremoto di magnitudo 6,2 vicino a Istanbul - Il terremoto ha colpito a 70 chilometri di distanza dalla città più popolosa della Turchia mercoledì mattina, in un giorno festivo. Secondo le autorità non ci sono vittime né particolari danni e la ma ...

Video Terremoto Istanbul