Terremoto al Acs Penza lascia Giordano attacca Scelta incomprensibile rischio svendita di un bene pubblico
A pochi giorni dalla scadenza per l’approvazione del bilancio, le dimissioni di Pasquale Penza dalla presidenza della società partecipata ACS (Avellino Città Servizi) aprono un fronte politico e amministrativo destinato a far discutere. A sollevare dubbi e interrogativi è il consigliere comunale.
Leggi su Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Terremoto all'Acs, Penza lascia, Giordano attacca: "Scelta incomprensibile, rischio svendita di un bene pubblico"
Potrebbe interessarti anche:
- Acs, l’avvocato Penza verso la nomina ad Amministratore
Tempo di lettura: < 1 minutoSi sarebbe riunita già questa mattina l’Assemblea dei Soci di Acs, Azienda città servizi, partecipata al 100% del Comune di Avellino per la nomina del successore dell’uscente Paolo Spagnuolo. - Acs, l’assemblea totalitaria nomina Penza quale amministratore pro-tempore
Si è riunita in mattinata l’assemblea totalitaria della società partecipata Acs. Alla presenza del Sindaco di Avellino, Laura Nargi, in rappresentanza del socio unico, dell’ex presidente di Acs, Paolo Spagnuolo, e del revisore contabile uscente, Luciano Basile, l’organismo ha nominato Pasquale. - Avellino, terremoto ai vertici di ACS: doppie dimissioni a una settimana dal ritiro del bilancio
Il Palazzo di Città si scopre sempre più fragile. In una cornice già segnata dall’incertezza politica, la situazione precipita anche sul fronte delle società partecipate.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Se ne parla anche su altri siti: Terremoto all'Acs, Penza lascia, Giordano attacca: Scelta incomprensibile, rischio svendita di un bene pubblico; Avellino, terremoto ai vertici di ACS: doppie dimissioni a una settimana dal ritiro del bilancio.
Video Terremoto all