Terremoto oltre 180 scosse Si sono lanciati dalle finestre

Una forte scossa sismica ha sconvolto ieri una vasta area costiera, facendo tremare edifici e seminando il panico tra la popolazione. Il Terremoto, di magnitudo 6.2, ha colpito nella tarda mattinata, generando più di 180 scosse di assestamento nelle ore successive. La più recente, registrata alle 7:19 ora locale (6:19 in Italia), ha avuto una magnitudo di 4.1, secondo quanto riportato dall’agenzia per le emergenze del paese.Nonostante la forza del sisma, le autorità hanno rassicurato che non si sono verificati danni strutturali significativi a edifici pubblici o infrastrutture. Tuttavia, alcune costruzioni storiche hanno riportato cedimenti. Secondo la televisione nazionale, una porzione delle antiche mura cittadine è crollata, mentre un vecchio edificio abbandonato è parzialmente collassato nel quartiere centrale di una metropoli densamente abitata.
Terremoto oltre 180 scosse  Si sono lanciati dalle finestre

Thesocialpost.it - Terremoto, oltre 180 scosse: “Si sono lanciati dalle finestre”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Approfondimenti da altre fonti: Oltre 180 scosse di assestamento dopo il sisma vicino a Istanbul; Scosse di assestamento a Istanbul: oltre 180 eventi sismici registrati dopo il terremoto; Oltre 180 scosse di assestamento dopo il sisma vicino a Istanbul; Terremoto a Istanbul, oltre 180 scosse di assestamento dopo la violenta scossa di magnitudo 6.2; Oltre 180 scosse di assestamento dopo il sisma vicino a Istanbul.

terremoto oltre 180 scosse Riporta msn.com: Terremoto a Istanbul, oltre 180 scosse di assestamento dopo la violenta scossa di magnitudo 6.2 - Più di 180 scosse di assestamento sono state registrate nel Mare di Marmara e nei pressi di Silivri, alla periferia di Istanbul, dopo il terremoto di magnitudo 6.2 che ha colpito la stessa zona nella ...

terremoto oltre 180 scosse Da quotidiano.net: Terremoto a Istanbul: oltre 180 scosse di assestamento nel Mare di Marmara - Dopo il sisma di magnitudo 6.2, registrate più di 180 scosse di assestamento a Istanbul. Nessun danno grave, ma 221 feriti.

terremoto oltre 180 scosse Come scrive msn.com: Terremoto a Istanbul, notte all’aperto per molti abitanti - Alcuni abitanti di Istanbul hanno trascorso la notte all’aperto, in tenda o in auto, dopo il terremoto di magnitudo 6,2 di mercoledì e le oltre 180 scosse di assestamento. Non sono stati segnalati dan ...

Video Terremoto oltre