Tether Investments aumenta la partecipazione nella Juventus al 1012

Tether Investments, del gruppo della criptovaluta legata al dollaro, ha acquisito altre azioni della Juventus, portando la sua partecipazione totale a oltre il 10,12% del capitale della società, pari al 6,18% dei diritti di voto. Lo rende noto un comunicato della stablecoin, nel quale si aggiunge che "questa mossa strategica segue l'acquisizione iniziale da parte di Tether dell'8,2% del capitale (pari a poco più del 5% dei diritti di voto) del club", consentendo al gruppo "di aumentare ulteriormente il suo investimento" nella Juventus. Da quanto si apprende, anche in questo caso gli acquisti sono avvenuti sul mercato azionario.
Tether Investments aumenta la partecipazione nella Juventus al 1012

Quotidiano.net - Tether Investments aumenta la partecipazione nella Juventus al 10,12%

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Su questo argomento da altre fonti: Tether Investments aumenta la partecipazione nella Juventus al 10,12%; Tether aumenta la sua partecipazione nella società calcistica europea Juventus a oltre il 10%; Tether aumenta la sua partecipazione in Bitdeer Technologies; Vola la Juventus dopo la vittoria sull'Inter e l'ingresso di Tether Investment nel capitale; Tether chiama Elkann: ecco il piano 'mjga' per la Juve tra trumpismo e cripto miliardi (investendo su tre asset).

tether investments aumenta partecipazione Risulta da msn.com: Tether Investments aumenta la partecipazione nella Juventus al 10,12% - Tether Investments acquisisce più azioni della Juventus, portando la sua quota al 10,12% del capitale sociale.

tether investments aumenta partecipazione Secondo msn.com: Juventus, Tether acquisisce altre quote: ora ha il 10% del club - Tether investe sempre più nella Juventus: acquisisce altre quote, ora ha oltre il 10% del club. L`azienda titolare dell`emissione della principale stablecoin al.

tether investments aumenta partecipazione Riporta calcioefinanza.it: Tether acquista altre quote della Juventus: superato il 10% - La società di criptovalute si è detta disponibile a partecipare a eventuali future ricapitalizzazioni per il club bianconero.

Video Tether Investments