Tra un mese la finale nazionale pronti a dare battaglia

Ancora viva l'emozione per il Piacenza Special Dream Team per la vittoria del campionato paralimpico sperimentale di calcio integrato a 7 della Figc, centrato di recente a Noceto. Un successo che ha permesso alla società del presidente Stefano Rossi, del dirigente Mauro Mitri e dei tecnici Aurora.
Tra un mese la finale nazionale  pronti a dare battaglia

Ilpiacenza.it - Tra un mese la finale nazionale: pronti a dare battaglia

Leggi su Ilpiacenza.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti

Le notizie più recenti da fonti esterne: Tra un mese la finale nazionale: pronti a dare battaglia; Tra un mese la finale nazionale: pronti a dare battaglia; Volley A2M Finale. L'incitamento del Governatore Alberto Cirio: Pronti a tifare e sostenervi in questa sfida; FINALE NAZIONALE COPPA ITALIA RALLY - 40^ edizione da record per il Rally della Lanterna; Pickel vola in nazionale e ora è pronto a lanciare la Cremonese.

mese finale nazionale pronti Da lanazione.it: Fezzanese pronta per la finale playoff contro Tau Altopascio - La Fezzanese si prepara per la finale playoff contro il Tau Altopascio, con l'obiettivo di qualificarsi alla fase successiva.

Scrive fcinter1908.it: Zaccagni: “Lazio? Pronti per il rush finale. Nazionale? Con la Germania…” - "Abbiamo ricaricato le batterie e siamo carichi per il rush finale. Siamo ancora vivi in Europa, possiamo giocarci le nostre carte in campionato; siamo contenti del percorso fatto, adesso mancano ...

Si legge su calciofemminileitaliano.it: Nazionale U19 Femminile – Le Azzurrine pronte a fare la storia: a Forlì con la Svezia per centrare la fase finale dell’Europeo - Esiste solo un precedente in cui, nello stesso anno, l’Italia è riuscita a qualificare le sue due Nazionali giovanili femminili alla fase finale dell’Europeo nella stessa stagione: era il 2018.

Video Tra mese