Tragedia sfiorata sul lago di Como per una foto grave 19enne

Una distrazione, forse il tentativo di scattare una foto panoramica, e un volo di circa 12 metri che poteva costare la vita. È successo nel primo pomeriggio di lunedì 22 aprile, a Varenna, sul lago di Como. Vittima un ragazzo di 19 anni, originario di Mandello, precipitato nel vuoto in viale.
Tragedia sfiorata sul lago di Como per una foto  grave 19enne

Quicomo.it - Tragedia sfiorata sul lago di Como per una foto: grave 19enne

Leggi su Quicomo.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Approfondimenti da altre fonti: Tragedia sfiorata sul lago di Como per una foto: grave 19enne; Varenna, si sporge per scattare un selfie e precipita nel vuoto. Grave ragazzo di 19 anni: “Non ricordo nulla”; Paura per un 75enne recuperato in ipotermia dalle acque dell'Alto Lago; Tragedia sfiorata sul Lago di Como, donna trascinata dalla corrente salvata dal cane bagnino; Maltempo, vento e onde sul lago di Como: salvate 45 persone in barca | Trento, cede la strada sotto l'auto: giovane salvo per miracolo.

Secondo mbnews.it: Tragedia al lago di Como: Adriano Colombo di Albiate muore per un malore durante un’immersione - Mandello del Lario: due sub pare siano stati costretti a una rapida risalita. Un 64enne di Albiate, è deceduto.

Segnala monza-news.it: Tragedia nel lago di Como: sub brianzolo muore dopo un'immersione nel lago - Una giornata come tante, quella di sabato 5 aprile, sulle rive del lago di Como. Il cielo terso e l’aria primaverile avevano attirato numerosi appassionati verso le acque profonde del Moregallo, nota ...

Segnala monza-news.it: Tragedia Moregallo: morte di un sub brianzolo - Una nuova tragedia subacquea si è consumata nelle acque del lago di Como, precisamente nella zona di Rapa Nui, nel territorio di Mandello del Lario. Intorno alle 13, il 112 ha ricevuto una chiamata di ...

Video Tragedia sfiorata