Travolto da un pannello Muore operaio di 59 anni

Ilgiorno.it - Travolto da un pannello. Muore operaio di 59 anni
Potrebbe interessarti anche:
- Travolto da una lastra di vetro muore a Lido di Camaiore ingegnere di 56 anni
CAMAIORE – Tragico incidente sul lavoro sul viale Pistelli a Lido di Camaiore. È accaduto in un cantiere di ristrutturazione di un albergo, nella zona della Sala Bingo. - Travolto da un tir mentre è fermo in una piazzola di sosta sulla Brebemi: muore a 57 anni
Chiari (Brescia), 10 febbraio 2025 – Tragedia lungo la Brebemi, nel territorio compreso tra Calcio e Chiari. - Schianto sulla Paullese, muore un ciclista: tamponato e travolto da un furgone
Un ciclista di 48 anni, residente nel Cremasco, è deceduto sabato poco prima delle 13 a seguito di un impatto con un furgone sul ponte della Paullese, situato al confine tra le province di Cremona e Lodi (sp 415).
Cosa riportano altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Travolto da un pannello. Muore operaio di 59 anni; Bergamo, incidente sul lavoro: muore a 59 anni travolto da un pannello; Travolto da un pannello mentre lavora a casa, muore 59enne; Giovane operaio travolto e ucciso da un pesante pannello di ferro; Muore a 21 anni colpito da un pannello in ferro: la tragedia vicino a Chioggia. Cgil: “Stillicidio continuo”.
Riporta ilgiorno.it: Travolto da un pannello. Muore operaio di 59 anni - Stefano Vitali stava effettuando dei lavori nella sua villetta immersa nel verde. È stato travolto da una lastra pesante. L’allarme lanciato dal vicino.
Lo riporta msn.com: Bergamo, incidente sul lavoro: muore a 59 anni travolto da un pannello - Un operaio di 59 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Zogno, in Valle Brembana, provincia di Bergamo. L'uomo sarebbe rimasto schiacciato da un pannello mentre stava lavorando a un muro.
Si legge su gaeta.it: Muore travolto da un pannello durante lavori di manutenzione a Torino , vittima l’ operaio marco bianchi - Un uomo di 59 anni è morto schiacciato da un pannello in via Tessi a Zogno, Valle Brembana; Ats Bergamo e carabinieri indagano sulle cause e sulla sicurezza sul lavoro.