Tudor non vuole alibi Il rinvio ha influenzato l’andamento di Parma Juve Risposta netta del mister Abbiamo avuto questi problemi ma…

Tudor non vuole alibi. Il rinvio ha influenzato l’andamento di Parma Juve? Ecco cosa ha detto il mistermister Tudor ha parlato dopo la sconfitta della Juve contro il Parma: le dichiarazioni dell’allenatore a DAZN sul rinvio del match che era stato programmato per lunedì 21 aprile.PAROLE – «Abbiamo avuto questo problemi ma non è una scusa. Bisogna andare avanti, il Parma sta andando forte in questo momento con un calcio semplice nella mischia. Per quello che Abbiamo fatto nel secondo tempo avremmo meritato un gol, davanti è manco qualcosa. Non posso dire che il Parma ha fatto chissà che cosa ma è una sconfitta e va accettata».LE PAROLE DI Tudor POST Parma Juve .com
Tudor non vuole alibi Il rinvio ha influenzato l’andamento di Parma Juve Risposta netta del mister  Abbiamo avuto questi problemi ma…

Juventusnews24.com - Tudor non vuole alibi. Il rinvio ha influenzato l’andamento di Parma Juve? Risposta netta del mister: «Abbiamo avuto questi problemi ma…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti

Se ne parla anche su altri siti: Tudor non vuole alibi. Il rinvio ha influenzato Parma Juve?; Locatelli e Thuram alla riscossa: così Tudor ha riacceso regia e motore; La Juventus riparte da zero: contro il Genoa niente più alibi per i giocatori; Tudor sicuro: Juventus squadra forte, niente scuse. Qui devi crescere in fretta e vincere, Vlahovic e Koopmeiners torneranno al top; La Juventus riparte da zero: contro il Genoa niente più alibi per i giocatori.

Lo riporta informazione.it: Tudor riporta la Juve alle origini: "Basta alibi, qui si vince - Tra gli aneddoti che ha voluto ... meno alibi. Quello che Tudor chiede è semplice: rigore, sacrificio e quella mentalità vincente che ha caratterizzato la Juve nei suoi anni migliori. Non ...

Risulta da repubblica.it: La Juventus riparte da zero: contro il Genoa niente più alibi per i giocatori - Dipenderà da loro l’esito della stagione della Juventus: da oggi, con l’arrivo di Tudor, non ci saranno più scuse.

Segnala tuttojuve.com: Leggo Milano - Tudor vuole restare dieci anni - Poi, però: «Il cuore e il senso di appartenenza sono importanti, ma per vincere non bastano – precisa Tudor -. Servono le motivazioni giuste». Nessun alibi, nemmeno quello della scarsa ...

Video Tudor non