Uccisa dall’ex fidanzato Il cellulare di Ilaria a casa del killer

di Alessandro D’amatoEra nell’appartamento di via Homs e non in un tombino. Il cellulare di Ilaria Sula, Uccisa a coltellate dal suo ex fidanzato Mark Anthony Samson a Roma, si trovava a casa del 23enne di origine filippina. Ad ammetterlo è stato lui stesso in un colloquio con i suoi avvocati difensori, che potrebbe costituire un elemento decisivo per le imputazioni: lo smartphone, che il ragazzo afferma di avere consegnato alla madre, è stato individuato dagli agenti della squadra mobile nella stanza da letto dei genitori di Samson.LO SMARTPHONEAdesso il telefono di Ilaria dovrà essere analizzato dalla procura, che ne ha già disposto la copia forense. Il ritrovamento del cellulare però è significativo perché la posizione di Nors Manlapaz, già indagata per concorso in occultamento di cadavere, potrebbe aggravarsi.
Uccisa dall’ex fidanzato Il cellulare di Ilaria a casa del killer

Quotidiano.net - Uccisa dall’ex fidanzato. Il cellulare di Ilaria a casa del killer

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Se ne parla anche su altri siti: Uccisa dall’ex fidanzato. Il cellulare di Ilaria a casa del killer; Omicidio Sula, il cellulare di Ilaria trovato a casa di Samson. Disposta l’analisi del dispositivo; Ritrovato il cellulare di Ilaria Sula, era in camera di Mark Samson dove la vittima è stata uccisa; Omicidio Ilaria Sula: trovato il cellulare della ragazza a casa dell'ex; Ritrovato il cellulare di Ilaria Sula: era nascosto nella camera dei genitori di Samson.

uccisa dallex fidanzato cellulare Lo riporta quotidiano.net: Uccisa dall’ex fidanzato. Il cellulare di Ilaria a casa del killer - Smartphone rinvenuto nell’appartamento di lui dopo che aveva detto di averlo consegnato alla madre. Potrebbe aggravarsi la posizione della donna, già indagata per concorso in occultamento di cadavere.

uccisa dallex fidanzato cellulare Risulta da quotidiano.net: Ritrovato il cellulare di Ilaria Sula: era nascosto nella camera dei genitori di Samson - Dopo aver raccontato di averlo gettato in un tombino, il 23enne reo confesso ha cambiato versione, spiegando agli investigatori dove trovarlo ...

uccisa dallex fidanzato cellulare Si legge su msn.com: Omicidio Ilaria Sula, ritrovato il cellulare: era a casa dell'ex - Il telefono della 22enne si trovava nell'appartamento del quartiere africano di Roma, teatro del delitto. Disposta l'analisi sul dispositivo ...

Video Uccisa dall’ex