Ue il vero ostacolo alla pace è Mosca non Kiev

"Mentre afferma di cercare la pace, la Russia ha lanciato un attacco aereo mortale su Kiev. Questa non è una ricerca della pace, ma una sua presa in giro. Il vero ostacolo non è l'Ucraina, ma la Russia, i cui obiettivi bellici non sono cambiati." Lo scrive su X l'Alto Rappresentante Ue per la Politica Estera Kaja Kallas.
Ue il vero ostacolo alla pace è Mosca non Kiev

Quotidiano.net - Ue, 'il vero ostacolo alla pace è Mosca, non Kiev'

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Altre fonti ne stanno dando notizia: ++ Ue, 'il vero ostacolo alla pace è Mosca, non Kiev' ++; ++ Ue, 'il vero ostacolo alla pace è Mosca, non Kiev' ++; Guerra Ucraina-Russia, le news. Cremlino: “D’accordo con Trump sulla Crimea persa da Kiev”; Guerra Ucraina, Mosca: «Risposta con armi nucleari in caso di aggressione». Bombardata Kiev: 9 morti e 63 feri; Ucraina - Russia, le notizie di oggi in diretta | Raid russo su Kiev, 9 morti e 63 feriti, Mosca: «Colpita l'industria militare». Cremlino: «Trump d'accordo con noi sulla Crimea, cessate il fuoco se sarà considerata realtà sul campo».

Lo riporta ilsussidiario.net: Guerra Ucraina, UE impedisce la pace?/ Berliner Zeitung: “Macron e Kallas, ostacoli ai negoziati Usa-Russia” - Come ricorda ancora il quotidiano tedesco, «proprio mentre iniziano i negoziati tra Usa e Russia, l’UE ostacola il processo di pace in tutti i modi possibili». Il Presidente francese Emmanuel ...

Risulta da rainews.it: Ue: Mosca non vuole veramente la pace - Le condizioni portate da Mosca per la pace in Ucraina "dimostrano che in realtà ... Così l'Alta rappresentante Ue agli Esteri Kallas arrivando al Consiglio Esteri. "Accogliamo con favore i ...

Segnala ilsussidiario.net: Prosperi (CL): “riarmo UE è contro la pace”/ Risposta al Corriere: “neutrali? Guerra non è unico scenario” - il piano di riarmo UE «non appare una scelta adeguata» per trovare la pace, che invece è l’unica cosa che conta davvero e che ora giocoforza dovrebbe essere raggiunta «per altre vie».

Video vero ostacolo