Ue pronta a dire addio all’energia russa Von der Leyen Sanzioni contro Mosca in vigore fino a cessate il fuoco

L'Ue è al lavoro per cercare di divenire più indipendente sia in materia di esportazioni, troppo legate agli Usa, sia per le dipendenze energetiche dalla Russia. Ursula Von der Leyen ha chiarito che tra due settimane, ovvero il prossimo 6 maggio, il commissario Ue per l'Energia, Dan Jorgensen, presenterà la tabella di marcia che dovrà seguire l'Ue per non dipendere più da una potenza ostile per il proprio fabbisogno energeticoL'articolo Ue pronta a dire addio all’energia russa, Von der Leyen: “Sanzioni contro Mosca in vigore fino a cessate il fuoco” proviene da Il Difforme.
Ue pronta a dire addio all’energia russa Von der Leyen  Sanzioni contro Mosca in vigore fino a cessate il fuoco

Ildifforme.it - Ue pronta a dire addio all’energia russa, Von der Leyen: “Sanzioni contro Mosca in vigore fino a cessate il fuoco”

Leggi su Ildifforme.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Le notizie più recenti da fonti esterne: La Commissione Europea è pronta a dire addio al Nutriscore?; Auto, l’UE è pronta all’addio a diesel e benzina. Ma niente multe ai produttori; Venier: «La rete Snam cruciale per l’Europa pronta a dire addio al gas russo»; Produzione cambi a Termoli, Ue pronta a cambiare strategie sui motori elettrici; Addio a Ilaria e Sara Vogliamo giustizia.

Secondo calcioblog.it: Mkhitaryan pronto a dire addio? Il futuro dell’Inter è in bilico - A questo punto, non resta che aspettare l’evoluzione della situazione. Leggi l’articolo completo Mkhitaryan pronto a dire addio? Il futuro dell’Inter è in bilico, su Notizie Inter.

Segnala europa.today.it: L'Armenia vuole entrare in Europa (e dire addio alla Russia), ma c'è un problema - Come conseguenza di questo voto, il governo armeno è ora invitato ad avviare il processo di adesione all'Ue. "La decisione è stata presa", ha detto il presidente del parlamento Alen Simonyan dopo la ...

Lo riporta calcioblog.it: Rivoluzione in un reparto: l’Inter pronta a dire addio a tre giocatori? - Leggi l’articolo completo Rivoluzione in un reparto: l’Inter pronta a dire addio a tre giocatori?, su Notizie Inter. Abatantuono vs Materazzi, scintille social.

Video pronta dire