Un biglietto ai genitori poi Alice scompare nel nulla le disperate ricerche in Italia

Ore di angoscia e apprensione per una famiglia del quartiere Mazzini-Savena, a Bologna. Da ieri, infatti, Alice Morelli, 23 anni, ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere uscita di casa lasciando un biglietto d’addio ai genitori. Un gesto che ha fatto subito temere il peggio. La ragazza vive con madre e padre ed è impiegata presso un punto vendita Coop a San Lazzaro. Intorno alle 15:30 di ieri, i genitori sono usciti; al rientro, la casa era vuota. Da allora di Alice non si hanno più notizie.Stando alle prime ricostruzioni, Alice non avrebbe portato con sé alcun effetto personale, neanche il telefono cellulare. Nessuno tra amici e colleghi sembra sapere dove possa essere andata. I genitori, comprensibilmente sconvolti, si sono rivolti alla Questura, presentando una denuncia di scomparsa.
Un biglietto ai genitori poi Alice scompare nel nulla  le disperate ricerche in Italia

Thesocialpost.it - Un biglietto ai genitori, poi Alice scompare nel nulla: le disperate ricerche in Italia

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Esce di casa lasciando un biglietto ai genitori e scompare, si cerca la 23enne Alice a Bologna; Appello per ritrovare Alice, 23enne scomparsa a Bologna; Un biglietto ai genitori, poi Alice scompare nel nulla: le disperate ricerche in Italia; Morte Eleonora Rioda, in un biglietto ai genitori l’addio della wedding planner dei vip; Esce di casa lasciando un biglietto ai genitori e scompare si cerca la 23enne Alice a Bologna.

biglietto genitori alice scompare Si legge su thesocialpost.it: Un biglietto ai genitori, poi Alice scompare nel nulla: le disperate ricerche in Italia - Ore di angoscia e apprensione per una famiglia del quartiere Mazzini-Savena, a Bologna. Da ieri, infatti, Alice Morelli, 23 anni, ha fatto perdere le ...

Riporta fanpage.it: Esce di casa lasciando un biglietto ai genitori e scompare, si cerca la 23enne Alice a Bologna - Alice Morelli, 23 anni, è scomparsa a Bologna nella giornata di ieri. I genitori hanno sporto denuncia in Questura. Diffuse alcune foto per facilitare le ricerche.

biglietto genitori alice scompare Risulta da dire.it: A Bologna si cerca Alice Morelli: ieri non è tornata a casa - Una ragazza di 23 anni è scomparsa da Bologna: la sua famiglia la cerca da ieri sera e ha lanciato un appello sui social per chiedere aiuto alle persone ...

Video biglietto genitori