Una celebrazione del re dei rossi romagnoli a Modigliana è tempo di Sangiovese in Festa

A seguito della proclamazione da parte del Consiglio dei Ministri di cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, la Pro loco di Modigliana ha deciso di modificare le date previste per la tradizionale Sagra del Sangiovese in Festa. Le celebrazioni vengono concentrate così.
Una celebrazione del re dei rossi romagnoli a Modigliana è tempo di Sangiovese in Festa

Forlitoday.it - Una celebrazione del re dei rossi romagnoli, a Modigliana è tempo di Sangiovese in Festa

Leggi su Forlitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Una celebrazione del re dei rossi romagnoli, a Modigliana è tempo di Sangiovese in Festa; LA DIRETTA - Giornata storica per Ravenna: tutte le tappe e le foto della visita di Carlo e Camilla; Festa dell’Unità a Ravenna: il programma; Feste e sagre di luglio 2024 in Emilia Romagna: dove andare e quando; La Roma vince il derby con la Lazio, 1-0 il risultato: decide il gol di Mancini.

celebrazione re rossi romagnoli Si legge su corrieredibologna.corriere.it: Valentino Rossi scherza sul «marchignolo» con de Pascale: «A Tavullia ci sentiamo più romagnoli che marchigiani» - Siparietto tra il campione di moto e il governatore dell'Emilia-Romagna sull'espressione coniata da Tonino Guerra per i residenti delle Marche nella zona confinante con la Romagna: «Siamo a meno di un ...

Video Una celebrazione