Unicredit detiene il 67 delle quote al assemblea di Generali

Unicredit è presente all'assemblea di Generali con una quota complessiva del 6,7 per cento. Il presidente Sironi leggendo la presenza a libro soci delle partecipazioni superiori al 3% ha precisato che la quota di Unicredit è del 6,5% a cui si aggiunge, per tramite di una controllata, un ulteriore 0,19 per cento. Mediobanca è presente con il 13,04%, Del Vecchio con Delfin al 9,93%, Caltagirone al 6,82% e Benetton con Schema Delta al 4,33 per cento.
Unicredit detiene il 67 delle quote al assemblea di Generali

Quotidiano.net - Unicredit detiene il 6,7% delle quote all'assemblea di Generali

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Approfondimenti da altre fonti: Anima, Mps e Bpm: il risiko passa da Caltagirone. E Unicredit ha in serbo una grossa novità per l'Ops su Piazza Meda; Esselunga si riorganizza e prepara alla quotazione in Borsa.

unicredit detiene 67 quote Risulta da msn.com: Unicredit detiene il 6,7% delle quote all'assemblea di Generali - Unicredit partecipa all'assemblea di Generali con una quota del 6,7%, superando il 3% delle partecipazioni significative.

unicredit detiene 67 quote Secondo msn.com: Generali: Unicredit in Assemblea con 6,51%, Caltagirone al 6,82% - Gli azionisti con quote superiori al 3% del capitale nell’Assemblea di capitale sono da lettura del libro dei soci: Mediobanca con il 13,04% del capitale, Del Vecchio con il 9,93%, Caltagirone con il ...

Video Unicredit detiene