Uno a zero per Milano nella battaglia contro Roma per il controllo delle Generali

I soci delle Generali si schierano a favore della continuità. E così la prima battaglia sul fronte triestino si chiude a favore di Mediobanca che conquista 10 posti nel consiglio di amministrazione del Leone. Il socio Francesco Gaetano Caltagirone dovrà quindi accontentarsi di tre posti, nonostante l’appoggio del governo che avversa i piani della compagnia triestina nella gestione di 650 miliardi di euro di risparmi in tandem con i francesi di Natixis. E, soprattutto, nonostante il supporto del pacchetto di azioni di Unicredit pari al 6,5% del capitale di Generali, che proprio nei giorni dello braccio di ferro con l’esecutivo sull’acquisizione di Bpm fortemente osteggiata dal governo, nella serata di mercoledì aveva deciso di votare a favore dei consiglieri proposti dal costruttore Romano.
Uno a zero per Milano nella battaglia contro Roma per il controllo delle Generali

Ilfattoquotidiano.it - Uno a zero per Milano nella battaglia contro Roma per il controllo delle Generali

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Cosa riportano altre fonti: Uno a zero per Milano nella battaglia contro Roma per il controllo delle Generali; Camilla Battaglia: voce, corpo, mente; Tolleranza zero: la battaglia contro i venditori di morte nelle periferie italiane; Renato Zero vince contro le major che ora gli devono 145 mila euro: «Può gestire autonomamente i suoi diritti; Una multa ogni mattina: il comune dove continua la battaglia contro i rifiuti selvaggi.

zero milano battaglia contro Secondo ilfattoquotidiano.it: Uno a zero per Milano nella battaglia contro Roma per il controllo delle Generali - I soci delle Generali si schierano a favore della continuità. E così la prima battaglia sul fronte triestino si chiude a favore di Mediobanca che conquista 10 posti nel consiglio di amministrazione de ...

zero milano battaglia contro Riporta notizie.it: Proteste a Milano contro il divieto delle moto euro 0, 1 e 2 - I motociclisti milanesi si mobilitano contro il divieto delle moto euro 0, 1 e 2, raccogliendo oltre 2000 firme.

Secondo milano.corriere.it: Milano, la battaglia del condominio contro il b&b: la proprietaria condannata a pagare oltre 40 mila euro - La spiegazione di questa «sparizione» è in una sentenza appena pubblicata dalla Cassazione: la titolare di quel b&b, tra i primi creati a Milano, ha affrontato una lunga battaglia con il ...

Video Uno zero