Vede estranei a scuola e li fotografa insegnante scaraventata a terra

Violenza a scuola, interviene la polizia. Ieri 23 aprile attorno alle 12 gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti all'Arcella a seguito di una segnalazione pervenuta al 113. A chiamare è stato un passante che ha segnalato un gruppo di giovani che litigava di fronte alla scuola media di.
Vede estranei a scuola e li fotografa  insegnante scaraventata a terra

Padovaoggi.it - Vede estranei a scuola e li fotografa: insegnante scaraventata a terra

Leggi su Padovaoggi.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Vede estranei a scuola e li fotografa: insegnante scaraventata a terra; Genitori che condividono sui social foto dei propri figli (Sharenting): Coprite il volto dei bambini. Questo ed altri consigli del Garante; Larve vive nella pasta dei bimbi in mensa, la foto fa scattare l’allarme a scuola: “Analisi in corso”; Scuola, attenti genitori con quelle foto sui social: ecco i pericoli; Foto dei bambini sui social: come faccio a capire se un mio scatto è stato impropriamente preso dai miei profili?.

padovaoggi.it scrive: Vede estranei a scuola e li fotografa: insegnante scaraventata a terra - E' successo ieri 23 aprile in via Lippi nel piazzale delle medie. L'allarme al 113 è stato lanciato da un passante. Gli agenti hanno identificato un 18enne tunisino riconosciuto come uno dei presenti.

Video Vede estranei