Venti minuti di terrore in pieno giorno uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù

Venti minuti di puro terrore. È quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, 23 aprile, a Cantù, in via Giulio Cesare, quando un uomo, armato di un grosso coltello – e secondo alcuni anche di un machete – ha dato in escandescenze in mezzo alla strada. Le immagini circolate insistenetemente sui social.
Venti minuti di terrore in pieno giorno  uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù

Quicomo.it - Venti minuti di terrore in pieno giorno: uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù

Leggi su Quicomo.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Venti minuti di terrore in pieno giorno: uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù; Attimi di terrore: 16enne si accascia in campo dopo uno scontro, salvato dal defibrillatore; Ha un infarto mentre gioca a padel: compagni e staff lo salvano dopo 20 minuti di terrore; Bastonate, urla e lanci di bottiglie e cestini: terrore ai giardini Madre Teresa - IL VIDEO; Questi 20 film horror scatenano jumpscare da infarto.

Si legge su informazione.it: Torpignattara, maxi aggressione in venti contro tre: uomo colpito al volto con un thermos - E Torpignattara piomba nel terrore ... venti aggrediscono tre ragazzi bengalesi in via dell’Acquedotto Alessandrino. (Corriere Roma) Il fatto è successo intorno alle ore 13.40, dunque in pieno ...

Video Venti minuti