Venti minuti di terrore in pieno giorno uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù

Quicomo.it - Venti minuti di terrore in pieno giorno: uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù
Potrebbe interessarti anche:
- Inter, la protesta della Curva Nord: «Venti minuti di silenzio sempre!»
La Curva Nord dell’Inter ha annunciato una nuova forma di protesta contro le restrizioni e l’aumento dei prezzi dei biglietti. - Carlo e Camilla, venti minuti a sorpresa da Francesco malato: “Felicissimi dell’invito”
Prima rinviato e poi annullato per la degenza al Gemelli, l’incontro ha avuto un carattere privato. Gli auguri del Papa per l’anniversario di nozze dei reali - Omicidio Tregnaghi: tutto quello che è successo in quei 38 minuti di terrore
TRIESTE - Erika Podmenich è stata a casa di Isabella Tregnaghi per 38 minuti. Ha fatto il suo ingresso a casa dell'89enne alle 12:08 e, poco dopo, è iniziata la violenta colluttazione.
Approfondimenti da altre fonti
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Venti minuti di terrore in pieno giorno: uomo armato di coltello e machete semina il panico a Cantù; Attimi di terrore: 16enne si accascia in campo dopo uno scontro, salvato dal defibrillatore; Ha un infarto mentre gioca a padel: compagni e staff lo salvano dopo 20 minuti di terrore; Bastonate, urla e lanci di bottiglie e cestini: terrore ai giardini Madre Teresa - IL VIDEO; Questi 20 film horror scatenano jumpscare da infarto.
Si legge su informazione.it: Torpignattara, maxi aggressione in venti contro tre: uomo colpito al volto con un thermos - E Torpignattara piomba nel terrore ... venti aggrediscono tre ragazzi bengalesi in via dell’Acquedotto Alessandrino. (Corriere Roma) Il fatto è successo intorno alle ore 13.40, dunque in pieno ...