Virgiliana verifiche sui due ponti Garuti Obiettivo contenere i tempi

L’Obiettivo è quello di contenere al minimo i tempi e accorpare i lavori di sistemazione dei due ponti sulla strada provinciale Virgiliana (sp 9) che insistono su Bondeno capoluogo, ovvero quelli che attraversano rispettivamente il Cavo Napoleonico e il Panaro. La Provincia di Ferrara è infatti al lavoro attraverso verifiche e valutazioni per cercare di anticipare e avvicinare i lavori, già previsti e originariamente programmati nel giro di qualche anno, di messa in sicurezza di entrambe le infrastrutture recentemente oggetto di un’ordinanza che ha disposto il divieto di transito per i mezzi pesanti al di sopra delle 26 tonnellate. Un Obiettivo condiviso e salutato positivamente dal sindaco del territorio matildeo, Simone Saletti: "Apprezzo il lavoro che il presidente Garuti, unitamente ai tecnici provinciali, stanno portando avanti per far sì che i nostri due ponti siano prioritari nell’ottica di un territorio unito, sicuro e competitivo.
Virgiliana verifiche sui due ponti Garuti  Obiettivo contenere i tempi

Ilrestodelcarlino.it - Virgiliana, verifiche sui due ponti. Garuti: "Obiettivo contenere i tempi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti

Altre fonti ne stanno dando notizia: Virgiliana, verifiche sui due ponti. Garuti: Obiettivo contenere i tempi; Ponti sulla Virgiliana. La Provincia valuta come minimizzare i tempi dei cantieri; Limiti alla portata dei ponti, si rischiano danni alle nostre attività.

virgiliana verifiche due ponti Come scrive msn.com: "Limiti alla portata dei ponti, si rischiano danni alle nostre attività" - "Servono informazioni più precise e puntuali sui ponti, per fare una verifica. L’Amministrazione comunale deve pretendere dalla Provincia risposte.

Video Virgiliana verifiche