Viviano sta con Inzaghi Per me è un fenomeno assoluto Tutti noi sottovalutiamo che…
Viviano sta con Inzaghi: «Per me è un fenomeno assoluto! Tutti noi sottovalutiamo che.» Le parole dell’ex portiere sul tecnico nerazzurroEmiliano Viviano, ex portiere, è intervenuto oggi in diretta su TV Play tornando a esprimersi sull’Inter, prendendo le difese di Simone Inzaghi. Dopo la recente uscita dalla Coppa Italia, il dibattito si è naturalmente concentrato sull’analisi delle responsabilità all’interno della società. Viviano ha voluto dire la sua sull’allenatore nerazzurro, che si appresta ad affrontare un momento decisivo della stagione tra impegni di campionato e Champions League.LE PAROLE- «Inzaghi è un fenomeno assoluto. Tutti noi sottovalutiamo il fatto che la squadra, per quanto sia più forte, è stata costruita con cessioni, con parametri zero, con giocatori di 37 anni e altri che sembrava non fossero adatti.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Viviano sta con Inzaghi: «Per me è un fenomeno assoluto! Tutti noi sottovalutiamo che…»
Potrebbe interessarti anche:
- Bucciantini: «Inzaghi merita i complimenti. Uno sta deludendo!»
- Inzaghi “L’Inter sta bene, ci faremo trovare pronti”
- Inzaghi svela cosa sta succedendo a Thuram: “Il problema lo accompagna da un mese, non riesce ad allenarsi e gioca sul dolore”
- Inzaghi via dall’Inter a fine stagione? «Il ciclo si sta per chiudere, ma se lascia andrà…»
- “Comunicato d’esonero”: Inzaghi-Inter, sta succedendo di tutto
Se ne parla anche su altri siti
Cosa riportano altre fonti: Viviano: “Inter? Inzaghi fenomeno assoluto. Tutti sottovalutiamo una cosa”; Viviano: L'Inter non sottovaluterà il Parma. Rosa ampia, non penso che le assenze influenzeranno il rendimento; Italia-Spagna (Kings League): dove vederla in streaming e a che ora; Viviano difende Lautaro con la Costituzione: L'Italia è un Paese laico. Io ho più bestemmie che presenze; Viviano: “L’Inter ha ammazzato l’Atalanta”.
Video Viviano sta