Wilma Goich piange a La volta buona le parole di Papa Francesco sulla figlia morta

Dilei.it - Wilma Goich piange a La volta buona: le parole di Papa Francesco sulla figlia morta
Potrebbe interessarti anche:
- Wilma Goich vittima di truffa: “Ero terrorizzata, minacciavano la mia famiglia. Ho perso quasi 400mila euro”
- Wilma Goich: "Edoardo Vianello assente quando è morta nostra figlia. Non mi risponde da 5 anni"
- “Edoardo Vianello non c’era quando è morta nostra figlia. Sapeva che mancavano poche ore e non è venuto”: il duro sfogo di Wilma Goich a “La volta buona”
- "Non voglio più avere rapporti con Vianello". Il dramma di Wilma Goich, Balivo sconvolta | Video
- Wilma Goich: “Da 5 anni aspetto una chiamata da Edoardo Vianello. Non c’era quando è morta nostra figlia”
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Wilma Goich piange a La volta buona: le parole di Papa Francesco sulla figlia morta; La Volta Buona, Vianello replica a Wilma Goich: esplode il caso davanti alla Balivo | .it; Storie Italiane, strazio e lacrime per Wilma Goich: Mia figlia è morta in un mese, il terrificante lutto di poche settimane fa; Patrizia Rossetti, lite con Pamela Prati al Gf Vip: «Se hai problemi vai via come Marco»; GfVip, indiscrezione su Signorini: Non solo Alvaro Vitali: la super-cantante nella casa | .it.
Lo riporta ilsussidiario.net: Wilma Goich: “Incontrai Papa Francesco dopo la morte di mia figlia”/ “Percepì il mio dolore…” - Wilma Goich e il messaggio d’amore di Papa Francesco dopo la morte di sua figlia: il toccante racconto a La Volta Buona.
Risulta da ultimenotizieflash.com: Wilma Goich, amici le prestarono 10mila euro: “Minacciata ne ho restituiti più di 300mila” - Wilma Goich a La volta buona racconta una storia assurda ma reale, il terrore che ha vissuto a causa di amici che le avevano prestato 10mila euro Wilma Goich è a La volta buona nella puntata in ...
Riporta fanpage.it: Wilma Goich vittima di truffa: “Ero terrorizzata, minacciavano la mia famiglia. Ho perso quasi 400mila euro” - Ospite de La Volta Buona, Wilma Goich ha raccontato di essere stata vittima di truffa: “Ero terrorizzata, minacciavano me e la mia famiglia. Ho perso fino a 300mila euro”. La cantante ha decis ...