Wilma Goich piange a La volta buona le parole di Papa Francesco sulla figlia morta

Attimi di commozione a La volta buona per Wilma Goich. La cantante è stata invitata da Caterina Balivo nel segmento dedicato al ricordo di Papa Francesco, recentemente scomparso all’età di 88 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto modo di conoscere il Sommo Pontefice dopo la morte di Susanna Vianello, la figlia che ha avuto dall’ex marito Edoardo Vianello.La figlia di Wilma Goich e Papa FrancescoDopo la tragica morte della figlia – avvenuta nel 2020, poco prima della pandemia a causa di un tumore ai polmoni – Wilma Goich ha inciso una canzone in cui al termine è possibile ascoltare la voce di Papa Francesco. Un omaggio che è arrivato al Santo Padre, che si è poi voluto complimentare con l’artista.“Gli portai il mio cd e lui con grande dolcezza e carineria mi disse: ‘Ma sei grande, hai la voce di bambina’, pensava fossi più giovane.
Wilma Goich piange a La volta buona  le parole di Papa Francesco sulla figlia morta

Dilei.it - Wilma Goich piange a La volta buona: le parole di Papa Francesco sulla figlia morta

Leggi su Dilei.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Wilma Goich piange a La volta buona: le parole di Papa Francesco sulla figlia morta; La Volta Buona, Vianello replica a Wilma Goich: esplode il caso davanti alla Balivo | .it; Storie Italiane, strazio e lacrime per Wilma Goich: Mia figlia è morta in un mese, il terrificante lutto di poche settimane fa; Patrizia Rossetti, lite con Pamela Prati al Gf Vip: «Se hai problemi vai via come Marco»; GfVip, indiscrezione su Signorini: Non solo Alvaro Vitali: la super-cantante nella casa | .it.

wilma goich piange volta Lo riporta ilsussidiario.net: Wilma Goich: “Incontrai Papa Francesco dopo la morte di mia figlia”/ “Percepì il mio dolore…” - Wilma Goich e il messaggio d’amore di Papa Francesco dopo la morte di sua figlia: il toccante racconto a La Volta Buona.

Risulta da ultimenotizieflash.com: Wilma Goich, amici le prestarono 10mila euro: “Minacciata ne ho restituiti più di 300mila” - Wilma Goich a La volta buona racconta una storia assurda ma reale, il terrore che ha vissuto a causa di amici che le avevano prestato 10mila euro Wilma Goich è a La volta buona nella puntata in ...

Riporta fanpage.it: Wilma Goich vittima di truffa: “Ero terrorizzata, minacciavano la mia famiglia. Ho perso quasi 400mila euro” - Ospite de La Volta Buona, Wilma Goich ha raccontato di essere stata vittima di truffa: “Ero terrorizzata, minacciavano me e la mia famiglia. Ho perso fino a 300mila euro”. La cantante ha decis ...

Video Wilma Goich