Wilma Goich racconta il suo legame con Papa Francesco

Donnemagazine.it - Wilma Goich racconta il suo legame con Papa Francesco
Potrebbe interessarti anche:
- Wilma Goich vittima di truffa: “Ero terrorizzata, minacciavano la mia famiglia. Ho perso quasi 400mila euro”
- Wilma Goich: "Edoardo Vianello assente quando è morta nostra figlia. Non mi risponde da 5 anni"
- “Edoardo Vianello non c’era quando è morta nostra figlia. Sapeva che mancavano poche ore e non è venuto”: il duro sfogo di Wilma Goich a “La volta buona”
- "Non voglio più avere rapporti con Vianello". Il dramma di Wilma Goich, Balivo sconvolta | Video
- Wilma Goich: “Da 5 anni aspetto una chiamata da Edoardo Vianello. Non c’era quando è morta nostra figlia”
Se ne parla anche su altri siti
Ne parlano su altre fonti: Edoardo Vianello contro Wilma Goich: Dice bugie. Cos'è successo quando è morta la loro figlia; Wilma Goich furiosa contro Edoardo Vianello su Rai 1 da Caterina Balivo, mercoledì 5 febbraio: No alla reunion lui non c'era quando è scomparsa nostra figlia; Wilma Goich, storia di una fenice; Edoardo Vianello a Wilma Goich: In tv sparla di me. Assente alla morte di nostra figlia? Non sapevo affrontarla; Wilma Goich: “Mia figlia è morta ma c’è, è in una dimensione parallela.
Segnala ilsussidiario.net: Wilma Goich: “Incontrai Papa Francesco dopo la morte di mia figlia”/ “Percepì il mio dolore…” - Wilma Goich e il messaggio d’amore di Papa Francesco dopo la morte di sua figlia: il toccante racconto a La Volta Buona.
msn.com scrive: Wilma Goich si racconta - Storie di donne al bivio 09/04/2025 - Wilma Goich, cantante e figura storica della musica italiana, offre uno sguardo sincero sulla sua storia sentimentale e sui momenti di rottura e rinascita Germania, fallisce il leggendario brand ...
Risulta da ultimenotizieflash.com: Wilma Goich, amici le prestarono 10mila euro: “Minacciata ne ho restituiti più di 300mila” - Wilma Goich quei soldi non li aveva nemmeno chiesti in prestito. Racconta che per lavoro doveva versare subito quei soldi e i suoi amici si offrirono di prestarglieli. Da lì l’inizio dell ...