Zalewski merita più chance Impatto in Inter Milan più che positivo
Buon ingresso di Zalewski in Inter-Milan. Il polacco, nonostante il bruttissimo risultato, ha chiuso con un buon voto in pagella.Impatto positivo – Il paradosso di Inter-Milan 0-3 è stato che al risultato scadente si sono contrapposte diverse prestazioni, di alcuni singoli, positive. Da Bisseck ad Asllani passando per lo stesso Nicola Zalewski, entrato subito dopo il 2-0 firmato da Luka Jovic. E non è un caso che si tratti di gente che all’Inter di mestiere fa la cosiddetta “riserva”. A proposito del polacco, arrivato a gennaio dalla Roma, il suo Impatto al derby è stato più che positivo. L’ex giallorosso ha infatti rilevato uno spento Federico Dimarco, il quale si era fatto notare solamente per la traversa a metà primo tempo. Il ragazzo di Tivoli, che l’Inter potrebbe riscattare in estate, è entrato bene, duellando sulla fascia con Jimenez e impensierendo più volte da quel lato il Milan.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Zalewski merita più chance? Impatto in Inter-Milan più che positivo
Potrebbe interessarti anche:
- Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni? Ha pagato e merita una seconda possibilità professionale e privata. A Fedez vengono perdonate cose ben più gravi”
- Laziomania: questa squadra merita la Champions più di Juventus e Milan
- Bucchioni: «Zalewski acquisto funzionale. Inter, mi aspetto di più da 2!»
- Roma, Arianna Meloni: “La città merita di più, pronti con una squadra vincente”
- Selvaggia Lucarelli: “Chiara Ferragni? Ha pagato e merita una seconda possibilità professionale e privata. Fedez? a lui vengono perdonate così più gravi”
Video Zalewski merita