Zanetti ricorda Mourinho Creò una famiglia Ci ha fatto credere che avremmo potuto fare la storia…
Zanetti ricorda Mourinho: «Creò una famiglia! Ci ha fatto credere che avremmo potuto fare la storia.» Le parole del vice presidente nerazzurroDurante un’intervista rilasciata a BBC Sport per il documentario How to Win the Champions League, dedicato a José Mourinho, Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha condiviso il suo punto di vista sull’impatto che lo Special One ha avuto sull’Inter:LE PAROLE- «Mourinho Creò una famiglia. Formammo il gruppo durante la settimana, anche in momenti come le grigliate che piacevano anche al mister. Sono momenti di unità. Una volta dissi che mi sarei gettato nel fuoco per José Mourinho. Il nostro rapporto non era solo tra allenatore e giocatore o tra allenatore e capitano, era molto di più: era un legame umano fortissimo, e lo sarà per sempre. Quei due anni sono stati molto significativi per me e per lui, rimarranno per sempre nei nostri cuori.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Zanetti ricorda Mourinho: «Creò una famiglia! Ci ha fatto credere che avremmo potuto fare la storia…»
Potrebbe interessarti anche:
- Sneijder ricorda: «Mourinho mi convinse di andare all’Inter!»
- Inter, Zanetti racconta l’aneddoto: «Prima della semifinale col Barcellona dissi una cosa a Mourinho. Le partite contro Messi…»
- Zanetti racconta: «Ho sofferto quando ho giocato contro Messi, prima della semifinale col Barcellona dissi una cosa a Mourinho»
- Sneijder ricorda: «Così Mourinho mi portò all’Inter, mi disse una cosa e capii che quella squadra era pronta a vincere tutto!»
- ‘Mourinho ci ha convinto con azioni, non con parole. Immediatamente, ci ha fatto credere che eravamo in grado di fare la storia. La sua fiducia ci ha dato ali:: la leggenda dell’Inter Javier Zanetti sull’impatto di San Siro istantaneo speciale
Cosa riportano altre fonti
Altre fonti ne stanno dando notizia: Zanetti ricorda il biennio con Mourinho: Ci ha fatto credere che potevamo fare la storia e ci siamo riusciti; Zanetti: Mourinho ci fece credere che potevamo fare la storia, biennio indimenticabile..
Video Zanetti ricorda