Zazzaroni Rinuncio a demolire Inzaghi perché non lo merita

Zazzaroni dice la sua dopo la sconfitta dell’Inter di Inzaghi in Coppa Italia contro il Milan. Il direttore del Corriere difende il tecnico nerazzurro.NON merita CRITICHE – All’indomani della vittoria del Milan sull’Inter nelle semifinali di ritorno di Coppa Italia, Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale, ha parlato di Inzaghi. Il direttore del Corriere dello Sport si esprime in questa maniera: «A Simone Inzaghi, che ieri sera ha subìto la seconda, pesantissima sconfitta di fila, un inedito stagionale, qualche criticonzo muoverà appunti irrispettosi. Fa parte del gioco, di un gioco che non perdona le cadute e riduce gli alibi. Alla cinquantunesima uscita, l’Inter ha provato a vincere soprattutto nel primo tempo quando ha giocato di più e meglio del Milan, ma senza concludere con efficacia: il tiratore più assiduo è risultato Bisseck.
Zazzaroni  Rinuncio a demolire Inzaghi perché non lo merita

Inter-news.it - Zazzaroni: «Rinuncio a demolire Inzaghi, perché non lo merita!»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Scrive areanapoli.it: Zazzaroni confessa: "Ho viaggiato tre ore con Simone Inzaghi. Ha solo una preoccupazione" - Io ho fatto un viaggio di 3 ore con Simone Inzaghi, l’unica sua preoccupazione ... e pure cambiamenti nella partita” ha concluso Zazzaroni.

Come scrive fcinter1908.it: Zazzaroni difende Inzaghi: “Ha ragione! Mi faccio violenza ad essere d’accordo con Biasin ma dico che…” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ...

Segnala msn.com: Zazzaroni: "Inzaghi morto, Inter vecchia e senza alternative? Ma avete visto i panchinari del Napoli..." - Sull'argomento è intervenuto Ivan Zazzaroni che si è tolto qualche ... anche se ne ha 12 in meno dell’anno scorso. Leggeremo che Inzaghi è morto, che sono stanchi, vecchi, le solite menate".

Video Zazzaroni Rinuncio