Infortunio sul lavoro alla Sammontana resta incastrato col braccio in un macchinario

Lanazione.it - Infortunio sul lavoro alla Sammontana, resta incastrato col braccio in un macchinario
Su altri siti se ne discute
Infortunio sul lavoro: resta con la gamba incastrata sotto l’escavatore. E’ grave -
Chiusdino (Siena), 7 febbraio 2025 – Grave infortunio sul lavoro nel senese. Accade a Chiusdino, dove un operaio è rimasto con una gamba incastrata sotto il montante di un escavatore mentre era impegnato in attività lavorative. Il pronto intervento dell'unità dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberare l'uomo, che è stato immediatamente consegnato al personale medico del 118.
Quest'ultimo ne ha curato il trasferimento in ospedale tramite l'elisoccorso Pegaso. 🔗lanazione.it
Grave infortunio sul lavoro, operaio resta schiacciato da un mezzo meccanico -
Ancora un grave infortunio sul lavoro in un'azienda della provincia di Frosinone. Questa mattina a rimanere seriamente ferito è stato un 53enne mentre si trovava al lavoro in in cava su via Morolense nel territorio di Morolo.
Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni... 🔗frosinonetoday.it
Tremendo infortunio tra i campi, ferito da un macchinario da lavoro: uomo rischia di perdere un arto -
Si conta purtroppo un grave infortunio sul lavoro in provincia, dopo che nei giorni scorsi un lavoratore ravennate è rimasto vittima di una caduta dal tetto di uno stabilimento balneare. Tutto è avvenuto intorno alle 12.30 in un terreno agricolo a Santa Maria in Fabriago, dove la dinamica esatta... 🔗ravennatoday.it
Se ne parla anche su altri siti
Infortunio sul lavoro alla Sammontana resta incastrato col braccio in un macchinario; Prato, infortunio sul lavoro: operaio resta con la mano incastrata in un macchinario. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne