Sabato sera a Milano | 14 aggressioni in poche ore

Imolaoggi.it - Sabato sera a Milano: 14 aggressioni in poche ore
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sabato sera di violenza a Milano: 14 aggressioni in poche ore, da corso Como a piazza Sempione -
?Sabato sera, Milano è stata teatro di un’ondata di violenza che ha richiesto diversi interventi dei mezzi di soccorso. Secondo i dati dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza, nella sola notte tra sabato e domenica si sono registrate 14 aggressioni, molte delle quali avvenute in strada.
Gli interventi più gravi
Le vittime delle aggressioni hanno un’età compresa tra 18 e 58 anni, con una netta prevalenza di giovani. 🔗ilgiorno.it
L’EREDITÀ: IL SABATO SERA DI RAI1 CON SEI COPPIE FAMOSE E UNA SCOSSA MOLTO SPECIALE -
Si intitola “Viva l’Amore” il nuovo appuntamento speciale de “L’Eredità”, in onda sabato 15 marzo alle 21-.30 su Rai1: il celebre game show, condotto da Marco Liorni dedica una serata speciale all’amore in tutte le sue forme.
Sei coppie note, legate da un rapporto artistico e/o sentimentale, si sfidano per conquistare il montepremi finale, che sarà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Futuro Ets:
Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Simona Izzo e Ricky Tognazzi
Rossella Erra e Attilio Russo
Giulia Salemi e Pierpaolo ... 🔗bubinoblog
RAI2: ORE 14 RESTA AL POMERIGGIO E RADDOPPIA DI SERA. TUTTI I DETTAGLI (ANTEPRIMA) -
Ore 14, il fortunato programma di attualità di Milo Infante, negli ultimi giorni è oggetto di discussione. Per il talk show dagli ascolti record sono uscite indiscrezioni sullo spostamento di sera.
Non in aggiunta ma in sostituzione dell’appuntamento nella fascia pomeridiana. Non sarà così in quanto Ore 14 è confermato per aprire il pomeriggio di Rai2 anche nella stagione tv 2025/2026.
Così apprende BubinoBlog. 🔗bubinoblog
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sabato sera di violenza a Milano: 14 aggressioni in poche ore, da corso Como a piazza Sempione; Notte di follia a Milano: risse, 14 aggressioni, persone accoltellate; Notte di follia a Milano: risse, 14 aggressioni, persone accoltellate; Rapinato e accoltellato a una gamba, rimane chiuso nel parco Sempione: “Tutto per una collanina”. 🔗Se ne parla anche su altri siti
Sabato sera di violenza a Milano: 14 aggressioni in poche ore, da corso Como a piazza Sempione - Nella notte il personale sanitario e le forze dell’ordine hanno dovuto intervenire in diverse zone della città. I casi più gravi: due ricoverati d’urgenza e un accoltellato ... 🔗msn.com
Notte di follia a Milano: risse, 14 aggressioni, persone accoltellate - Super lavoro per 118 e forze dell'ordine. Gli episodi più gravi in zona movida. Poi interventi a Palestro e zona San Siro ... 🔗milanotoday.it
Meteo Milano: oggi poco nuvoloso, Venerdì 25 e Sabato 26 sereno - Milano, previsioni meteo per il 24/04/2025. Giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperature comprese tra 14 e 21°C ... 🔗ilmeteo.it