Il viaggio della Pulcinella di mare dall’Islanda a Genova Il fotografo | “Era un batuffolo di colore nero nel blu del mare”
Su altri siti se ne discute
Un viaggio tra i sapori del mare in un solo piatto: al Mercato Centrale Torino arriva Ostriche e Bollicine -
Giovedì 17 aprile, dalle 19.00 alle 21.30, l'imperdibile evento Ostriche e Bollicine vi aspetta a Torino alla Bottega Pesce per una degustazione esclusiva: sei ostriche pregiate, selezionate tra le migliori d’Europa, abbinate ad un calice di bollicine scelto dalla Bottega Affini.
Ostriche e... 🔗torinotoday.it
"Il Racconto del Mare": viaggio emozionale al Teatro Trifiletti -
Debutta venerdì 23 maggio alle ore 21 al Teatro Trifiletti, "Il Racconto del Mare", un'opera teatrale intensa e visionaria, diretta da Viviana Isgrò, che unisce parola, corpo e musica in un viaggio emozionale attraverso il tempo, la memoria e la natura.
Una drammaturgia originale che affonda... 🔗messinatoday.it
Viaggio in Antartide. Reportage dal continente bianco tra pinguini, ghiacciai e il mare più pericoloso al mondo: due notti con onde alte 9 metri prima di vedere gli iceberg - Mai avrei pensato di mettere piede nel sesto continente, quello ancora non stravolto dalle azioni umane, quello dalle temperature più rigide del pianeta, quello completamente bianco,... 🔗leggo.it
Cosa riportano altre fonti
Il viaggio della Pulcinella di mare dall’Islanda a Genova. Il fotografo: “Era un batuffolo di colore nero nel blu del mare” - Il 23 aprile il fotografo Andrea Izzotti ha immortalato una giovane pulcinella di mare al largo delle coste di Genova ... 🔗fanpage.it