Male incurabile e fulminante | il sorriso di Antonella si spegne a 51 anni

Trevisotoday.it - Male incurabile e fulminante: il sorriso di Antonella si spegne a 51 anni
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Male incurabile, il sorriso di mamma Luciana si spegne a 43 anni -
Se ne è andata mercoledì 23 aprile dopo una lunga lotta contro un cancro rivelatosi incurabile. Luciana Panait, impiegata alla Tecnomat di San Fior, è mancata ai suoi cari all'età di 43 anni. Un lutto che ha segnato profondamente in queste ore la comunità di Conegliano.
Originaria della... 🔗trevisotoday.it
Lutto nel calcio, addio all’ex Milan: aveva un male incurabile -
Lutto nel calcio, addio all’ex Milan: aveva un male incurabile – Terribile lutto nel mondo dello sport: si è spento all’età di 35 anni un calciatore, a cui nel febbraio 2024 era stata diagnosticata una malattia incurabile che non gli ha dato scampo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio alla famosa attrice: indimenticabile in quel ruolo
Leggi anche: Campi Flegrei, l’avvertimento di Mario Tozzi gela tutti
Lutto nel calcio, addio all’ex Milan: aveva un male incurabile
Il calcio lombardo è in lutto per la morte di Luca Lodetti, 35 anni, ... 🔗tvzap.it
Daniele Iseppi, stroncato da un male fulminante: ‘Un’anima brillante e generosa’ -
Un dolore improvviso ha colpito Azzano e Chions
In soli quindici giorni, una malattia aggressiva e inattesa ha portato via Daniele Iseppi, 52 anni, libero professionista molto conosciuto in Friuli e Veneto. Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Udine dopo un forte mal di testa, Daniele si è spento martedì pomeriggio lasciando attoniti amici, colleghi e familiari.
Una carriera costruita con passione e intraprendenza
Daniele Iseppi lavorava come sales manager per il gruppo Maggioli, seguendo progetti legati alla formazione di autoscuole, enti locali e polizia municipale. 🔗notizieaudaci.it
Su questo argomento da altre fonti
Male incurabile e fulminante: il sorriso di Antonella si spegne a 51 anni; Male incurabile e fulminante: il sorriso di papà Roberto si spegne a 46 anni; Tumore fulminante: il sorriso di papà Leonardo si spegne a 34 anni; Male incurabile, il sorriso di Nicola si spegne a soli 21 anni. 🔗Cosa riportano altre fonti