Salute e forma fisica: l'integratore all'ananas drenante per dimagrire
L'inverno ormai è vicino e in più purtroppo, quest'anno tra i problemi della stagione fredda, dobbiamo metterci anche il coronavirus. Mai come quest'anno per fare fronte al freddo e non solo all'influenza ma ad un virus molto più pericoloso, dobbiamo saperci difendere: mai come ora 'prevenire è meglio che curare' pare una frase azzeccata.
Frutta e verdura sono gli alimenti più consigliati, anche in inverno come in estate. Soprattutto la frutta che nella stagione più fredda diventa un vero e proprio salva salute di fronte ai malanni di stagione.
E non solo: in vista del Natale e delle feste di fine anno, con la speranza che rimangano tali e non vengano rovinate dal Covid, c'è da preoccuparsi anche della dieta. Le grandi abbuffate sono dietro l'angolo e non sarà possibile ripetere la frase fatta "da domani comincio la dieta". Occorre iniziarla da subito e senza rinunciare alla buona tavola.
Se poi con lo stesso frutto puoi ottenere sia la protezione dai virus che una dieta drenante per il proprio benessere, allora il gioco è fatto! Con l'ananas si può: non solo buono, ma molto importante per la salute. Il meglio che si possa assumere nel periodo invernale è un integratore all'ananas drenante per dimagrire.
Perché l'ananas? La frutta è di per se già ricca di vitamine, sali minerali e altre proprietà che permettono al nostro organismo di funzionare meglio e di migliorare giorno dopo giorno. Quando non abbiamo la possibilità di mangiare correttamente tutti i giorni o quando abbiamo la necessità di integrare alcune proprietà più di altre possiamo aggiungere alla nostra alimentazione l’assunzione di integratori alimentari che ci facilitano l’assimilazione di importanti proprietà permettendoci di stare meglio.
Se parliamo di ananas, sappiate che è depurativo e disintossicante, migliora la digestione, favorisce la circolazione corretta, è un antinfiammatorio, è rinforzante, previene il cancro della bocca e della gola e riduce la pressione alta. Tutto questo in solo frutto. E se non puoi portarlo a tavola, il consiglio è di assumere l'integratore all'ananas drenante per dimagrire, che servirà sì per perdere peso, ma anche per farti beneficiare dei risultati di cui sopra.
Tra i tanti integratori che abbiamo cercato per voi, abbiamo scoperto quello al gambo di ananas che grazie alle sue proprietà drenanti e digestive favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso contrastando gli inestetismi causati dalla cellulite.
L'ananas aiuta la digestione e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso causati da una non perfetta circolazione che determina il fastidioso effetto buccia d'arancia mentre la bromelina contenuta, appunto, nel gambo dell'ananas, è un principio attivo utile per curare traumi ed evitare la formazione di edemi, dotato di proprietà anti-infiammatorie e antiedemigene naturali.
E questo era solo un esempio. Ora sta a voi cercare quale integratore all'ananas sarà il migliore per le vostre esigenze di salute e di forma fisica.
Massimo Lopez investito a Roma da uno scooter pirata: video su Instagram con aggiornamenti sulle condizioni di salute - Massimo Lopez è stato investito a Roma, nel quartiere Flaminio, da uno scooter pirata che non si è fermato a prestare soccorso. L'incidente è avvenuto venerdì scorso, ma questa mattina, 2 dicembre, l'attore ha condiviso un video su Instagram per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.
Il freddo 'spacca' il cuore: il gelo e i rischi per la salute - Il brusco calo delle temperature registrato in Italia negli ultimi giorni ha sollevato preoccupazioni riguardo agli effetti del freddo sulla salute cardiovascolare. L'abbassamento repentino della colonnina di mercurio può innescare meccanismi fisiologici che mettono sotto stress il cuore.
Donald Trump, Musk e Kennedy jr: fast food e salute pubblica, una contraddizione fotografata - Una fotografia pubblicata sui social media da Donald Trump Jr. ha attirato l'attenzione del pubblico. L'immagine ritrae il Presidente eletto Donald Trump, il magnate tecnologico Elon Musk, Donald Trump Jr. e Robert F. Kennedy Jr. a bordo del jet privato di Trump, intenti a consumare un pasto a base di fast food.