? molto debilitato! Diego Armando Maradona ? stato ricoverato

ESPN ? stata la prima a segnalare che Diego Armando Maradona ? stato ricoverato in una clinica a La Plata, ma ? stato categoricamente escluso che la causa del ricovero fosse l'infezione da Coronavirus.?

L'ex numero 10 dovr? ancora eseguire un altro tampone e soprattutto supporter? una serie di analisi che chiariranno il quadro clinico.? Presto il tuo medico personale, Leopoldo Luque, parler? della condizione.? C'? grande preoccupazione per lo stato di salute di Maradona. L'ex giocatore del Napoli ? stato ricoverato in una clinica a La Plata per alcuni esami, la notizia ? stata diffusa nella tarda serata di luned?.?

molto debilitato

Venerd? scorso Maradona era stato allo stadio per la partita tra Gimnasia La Plata e Patronato, valida per la Coppa di Lega Argentina e vinta 3-0 dalla squadra guidata dal Pibe, e si era presentato in preoccupanti condizioni sia fisiche che emotive. Ed ? per questo che i suoi medici avrebbero deciso di effettuare controlli all'ospedale.?

In Argentina la notizia sta arrivando e sembra che il ricovero di Maradona sia dovuto a un collasso emotivo. Diego sarebbe nella clinica La Plata per precauzione, e l? effettuer? alcuni controlli dopo che nei giorni scorsi sembrava indebolito. C'? chi parla di anemia, dalla quale la debolezza dipenderebbe lo stato di salute di Maradona. Ma c'? anche chi sostiene che la causa del ricovero dell'ex calciatore argentino sia dovuta a difficolt? motorie. Chi lo ha visto si ? reso conto che Maradona faceva fatica a muovere braccia e gambe. Qualche giorno fa, esattamente venerd? 30 ottobre, Diego ha festeggiato il suo 60esimo compleanno, quel giorno tutto il mondo del calcio gli ha fatto gli auguri.

Valeria Marini scampa a un'aggressione nel centro di Roma: Sto bene, ma sono molto scossa - Ieri sera, intorno alle 23, Valeria Marini, nota soubrette, attrice e imprenditrice, ha vissuto un'esperienza traumatica nel cuore di Roma. Rientrando nella sua abitazione, ha notato rumori sospetti sulle scale immerse nel buio, dovuto alla rottura deliberata delle lampadine.

Il colesterolo? Nemico numero uno del cuore. Attenzione alla diete ed ok molto moto - ‘’Il colesterolo alto è uno dei principali fattori di rischio per l’insorgenza delle malattie cardiovascolari ‘’ Così dice ildott. Maurizio Cecchini specialista in Cardiologia e Medicina d’Urgenza Presidente della‘’Cecchini cuore onlus’’ di Pisa chedomani sabato 26 ottobre dalle ore 9 alle ore 13,30 sarà nella sede del Comitato della Croce Rossa di Albiano Magra in Lunigiana – Massa Carrara di via Don Pietro Corsini 77.

Maltempo con piogge forti fino a giovedì - poi torna il caldo estivo (ma non per molto) - Tali fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Attualità - Il ciclone 'Boris' insiste oggi e domani sull'Italia, portando maltempo con un quadro meteo caratterizzato da pioggia forte e freddo.