Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro

Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.

Alla sesta giornata l'Inter giocherà tutta nel Gruppo B in casa contro lo Shakhtar Donetsk alle 21. Il ritmo del ritorno dei nerazzurri non dipende solo dalla vittoria della squadra di Antonio Conte a San Siro contro gli ucraini, ma avrà orecchio alla radio per stare al passo con il risultato tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach.

dove vedere

In campo anche l'Atalanta, che sarà invitata dall'Ajax e avrà a disposizione due dei tre risultati per strappare il pass alla fase a eliminazione diretta. L'Atalanta un punto in più degli olandesi e la qualificazione agli ottavi di finale per il secondo anno consecutivo è nelle mani dei giocatori di Gian Piero Gasperini. Dovranno vincere e attendere notizie dell'altra partita del gruppo F, per sapere se passeranno il turno come secondi o primi del girone. Oltre alle gare di vertice delle competizioni europee, c'è una rimonta in Serie C, che vedrà in campo Avellino e Bisceglie.

Dove vedere Inter-Shakhtar in TV e in streaming

Inter-Shakhtar sarà trasmesso in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming garantita attraverso l'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on-demand di Now TV.

Ajax-Atalanta: dove vederla in TV e in streaming

L'Atalanta scenderà in campo all'Amsterdam Arena di Amsterdam alle ore 18.55 contro i ragazzi di Erik ten Hag e la sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vedere la partita in streaming grazie a Sky Go e Now TV.

Inter-Como: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - L'Inter si prepara ad affrontare il Como nella 17ª giornata di Serie A, in programma oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. I nerazzurri, reduci da una convincente vittoria per 6-0 contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato, occupano attualmente il terzo posto in classifica con 34 punti, a quattro lunghezze dal Napoli capolista, ma con due partite da recuperare.

Monza-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in tv - Dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus affronta oggi, domenica 22 dicembre 2024, il Monza all'U-Power Stadium. La partita, valida per la 17ª giornata di Serie A, inizierà alle 20:45. Il Monza, guidato da Alessandro Nesta, sta attraversando un periodo difficile, con una sola vittoria in campionato e una recente sconfitta contro il Lecce.

Roma-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla in diretta tv - La Roma si prepara ad affrontare il Parma nella 17ª giornata di Serie A, oggi, domenica 22 dicembre 2024, alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. I giallorossi, reduci da una sconfitta contro il Como, cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante solo due punti.