Melissa Satta entra nella squadra di talent seguiti da LaPresse

Il gruppo LaPresse annuncia l’entrata nella sua squadra di talent della showgirl emodella italiana Melissa Satta

Melissa Satta sarà seguita da esperti della comunicazione in grado di garantire un valido supporto in ambitoartistico. Inoltre, come per tutti i talent LaPresse, Melissa Satta riceverà assistenza legale in ambito contrattuale esarà affiancata da un ufficio stampa. 

melissa satta

LaPresse Management gestisce e valorizza la carriera di artisti che hanno deciso di affidarsi alla sua strutturacurando con esperienza e professionalità ogni aspetto lavorativo grazie alla capacità di interfacciarsi con il mondodei media e con le reti televisive.La squadra di LaPresse Management è attualmente composta da Barbara d’Urso, Manuela Arcuri, Rita dallaChiesa, Andrea Iannone, Adriana Volpe, Laura Barth, Gaia Bermani Amaral, Barbara Pedrotti, Giovanni Ciacci,Ilenia Arnolfo, Monica Bertini e Cecilia Capriotti

Ecco Il profilo completo di Melissa Satta

Melissa Satta entra nella squadra di talent seguiti da LaPresse

Melissa Gilbert: Soffro di misofonia - La rivelazione della star di La casa nella prateria - Finalmente quello che sentivo aveva un nome Le sue reazioni ai suoni sono diventate ancora più intense con l'arrivo della menopausa. Spettacolo - Melissa Gilbert soffre di misofonia, una condizione che comporta un'eccessiva intolleranza ai rumori. L'attrice - celebre per aver interpretato il ruolo della piccola Laura Ingalls nella serie televisiva statunitense 'La casa nella prateria' - lo ha rivelato in esclusiva a 'People'.

Melissa Gilbert: Soffro di misofonia - Sono diventata più suscettibile, ha spiegato l'attrice 60enne. Spettacolo - Melissa Gilbert soffre di misofonia, una condizione che comporta un'eccessiva intolleranza ai rumori. L'attrice - celebre per aver interpretato il ruolo della piccola Laura Ingalls nella serie televisiva statunitense 'La casa nella prateria' - lo ha rivelato in esclusiva a 'People'.

Matteo Berrettini e Federica Lelli: Convivenza dopo la rottura con Melissa Satta - Matteo Berrettini, celebre tennista italiano, ha recentemente fatto parlare di sé non solo per le sue prestazioni sportive ma anche per la sua vita privata. Dopo la fine della relazione con Melissa Satta, Berrettini è stato avvistato in compagnia di Federica Lelli, ex fidanzata del cantante Ultimo.