Addio a Solange, l'ultimo messaggio del sensitivo Paolo Bucinelli
Una bruttissima notizia per migliaia di fan ed amici. Ad averci lasciato per sempre Paolo Bucinelli, noto a tutti con il nome d'arte Solange. Impossibile non ricordarlo sul piccolo schermo, dove aveva avuto tanto successo, guadagnandosi tanto amore dai suoi fan.
La sua morte è avvenuta a Collesalvetti, un comune in provincia di Livorno, dove Solange è stato trovato senza vita nella sua casa. Solange aveva 69 anni al momento della sua morte e era noto al grande pubblico come medium. Per questo motivo, quello che è successo ha lasciato il web sbalordito e pieno di domande.
Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram è apparso un messaggio: “La morte è una Sorpresa che rende Inconcepibile il Concepibile, io sono sempre stato così e anche in questo vi ho voluto sorprendere!! Tranquilli continuerò a portarvi Fortuna anche da lassù dalla mia Stella … vi voglio Bene ….S.”
Notizia che ha un po 'sconvolto tutti, soprattutto chi lo ha seguito sul piccolo schermo credendo nel suo ruolo di medium.
La scoperta della morte di Solange. Alcuni degli amici dell'uomo non erano riusciti a trovarlo per diversi giorni. Avevano provato più volte a contattarlo telefonicamente, ma non avevano ricevuto risposta. A quel punto, hanno iniziato a preoccuparsi e hanno allertato i vigili del fuoco che sono subito intervenuti facendo la triste scoperta.
Addio a Marisa Paredes, musa di Pedro Almodóvar: l'attrice spagnola morta a 78 anni - Marisa Paredes, celebre attrice spagnola e musa del regista Pedro Almodóvar, è deceduta oggi all'età di 78 anni presso l'ospedale Fundación Jiménez Díaz di Madrid, a causa di complicazioni legate a un problema coronarico. La notizia è stata diffusa dall'Accademia del Cinema Spagnolo attraverso un post sui social media.
Addio a Diane Delano, attrice di NCIS e Desperate Housewives, scomparsa a 67 anni - L'attrice statunitense Diane Delano, celebre per i ruoli di Bobbi Glass nella serie "Popular" e di Barbara Semanski in "Un medico tra gli orsi" ("Northern Exposure"), è deceduta all'età di 67 anni nella sua residenza di Los Angeles il 13 dicembre 2024, dopo una breve malattia.
Arriva dal Giappone la lavatrice umana: addio a docce e vasche dal 2025 - Una lavatrice umana rivoluzionaria, capace di lavare e asciugare una persona in soli 15 minuti, sarà disponibile sul mercato a partire dal 2025. Ideata dall’azienda giapponese Science Co., questa innovativa tecnologia chiamata Mirai Ningen Sentakuki è progettata per offrire un’esperienza di igiene e relax senza precedenti, rendendo potenzialmente obsolete le tradizionali vasche da bagno e docce.