Sandra Milo disperata in Tv: Soffro tantissimo!

Sandra Milo, ospite di Adriana Volpe, si è lasciata andare alle emozioni. Parlando di Bettino Craxi, l'attrice ha rivelato di provare un grande amore per lui, soprattutto per la sua voglia di dedicarsi al suo Paese. 

Ricordando l'impegno sociale di Craxi, la Milo scoppia in lacrime a Ogni Mattina: “Mi viene da piangere pensando a chi non ha casa. Vedo tanta povertà in giro, mi fa soffrire moltissimo. Perché non proteggiamo le persone deboli?" 

sandra milo

Parlando del momento speciale in cui stiamo vivendo, ha aggiunto: "Mi spiace vedere il mio Paese così perso." L'attrice ha riservato qualche parola anche al suo attuale rapporto, che la lega ad Alessandro, 37 anni più giovane di lei. Tuttavia, ha insistito per chiarire: "Non condividiamo l'intimità sessuale". Poi alla Volpe ha confessato: "Sai di cosa avrei voglia in questo momento? Di qualcosa che non ho mai avuto, un padre, non ho mai avuto un affetto paterno. Vorrei che Alessandro mi adottasse come figlia".

Camilla e Carlo come Sandra e Raimondo - bisticciano su temperatura in casa - Il detto popolare non risparmia nessuno, nemmeno chi ha il sangue blu. Attualità/royalfamilynews - La vita è una lotta. Il detto popolare non risparmia nessuno, nemmeno chi ha il sangue blu. E così si scopre che Carlo e Camilla bisticciano spesso su tante questioni, perché - a detta della sorella della regina - i sovrani hanno due caratteri diametralmente opposti.

Sandra Milo: il commovente ricordo della figlia Azzurra a un mese dalla scomparsa - A un mese esatto dalla scomparsa di Sandra Milo, avvenuta il 29 gennaio 2024 all'età di 90 anni, la figlia Azzurra De Lollis ha condiviso sui social un toccante ricordo della madre, pubblicando una delle sue ultime foto. L'immagine, che ritrae l'attrice senza trucco e in vestaglia mentre fa colazione, è accompagnata da parole che esprimono il profondo dolore per la perdita: "Un mese esatto senza avvertire la tua presenza, un mese esatto senza ricevere il tuo buongiorno o la tua buonanotte, un mese esatto senza vedere il tuo sorriso".

Mara Maionchi ricorda Sandra Milo: con lei capivi cosa fosse la gentilezza - Mara Maionchi condivide emozioni sincere in un'intervista a Fanpage, ricordando la recente scomparsa di Sandra Milo, con cui ha condiviso l'esperienza televisiva nel programma iconico "Quelle brave ragazze". La commozione di Maionchi emerge chiaramente mentre parla della Milo, descrivendola come una persona unica e gentile.