Coppia scomparsa a Bolzano : Trovato corpo di Laura Perselli
L'area è stata recintata dai carabinieri che hanno anche bloccato l'accesso al ponte. I vigili del fuoco hanno intensificato le ricerche nella zona. Per la loro scomparsa, il figlio Benno Neumair è in prigione per averli uccisi e aver fatto sparire i loro corpi.
L'abbassamento del fiume ha reso più facile le ricerche. La salma è stata portata all'ospedale di Bolzano. Alla ricerca hanno partecipato centinaia di persone, sia in Alto Adige che in Trentino. Le stesso che nelle scorse settimane Carla Perselli, sorella di Laura, aveva ringraziato attraverso le colonne dell'Alto Adige.
La prima voce che il corpo ritrovato era di Laura Perselli ha cominciato a circolare intorno all'ora di pranzo. La ricerca ora continua: il corpo di Peter deve essere trovato.
Anche le ultime perquisizioni effettuate nei giorni scorsi, anche nel giardino dell'appartamento della coppia scomparsa via Castel Roncolo, non hanno dato alcun risultato. Di Laura Perselli e di suo marito Peter Neumair non si sa nulla. L'unica certezza in una storia che ha pochissima certezza, se non nessuna, è che suo figlio Benno è in prigione con una pesante doppia accusa: duplice omicidio e occultamento di un cadavere.
Il fiume Adige si è 'abbassato'. Sono bastati 30 cemntimetri di acqua in meno per restituire ciò che finora non era ancora stato ritrovato: il corpo di Laura Perselli, la mamma di Benno Neumair, il trentenne di Bolzano in carcere con l'accusa di aver ucciso lei e suo padre, Peter, il cui cadavere però non è ancora ricomparso. Marito e moglie erano ...
Ritrovato il corpo di Laura Perselli. Benno informato dall'avvocato
BOLZANO . Un sabato drammatico, che resterà impresso per sempre nella memoria di tutti. Ieri, 6 febbraio, mattina è stato trovato nell'Adige il corpo di Laura Perselli, scomparsa insieme al marito a Bolzano dallo scorso 4 gennaio. Nel primo pomeriggio, l'avvocato Polo ha raggiunto Benno, nel carcere di via Dante, e gli ha dato la notizia del ...
- Coppia scomparsa: trovato corpo di Laura Perselli - Ultima Ora Agenzia ANSA
- La Procura: riconosciuti alcuni effetti personali di Laura Perselli, ora esame del dna e autopsia l'Adige
- Ritrovato il corpo di Laura Perselli. L'avvocato di Benno: “Ha saputo tutto, è dispiaciuto” Alto Adige
- Coppia scomparsa a Bolzano: è il corpo di Laura Perselli quello ripescato nell'Adige Rai News
- Omicidio di Bolzano: trovato il corpo di Laura Perselli, ripescato dall’Adige Il Riformista
- Visualizza la copertura completa su Google News
Cronache dal carcere di Bolzano: Benno Neumair, 30 anni, è scoppiato a piangere dopo aver appreso la notizia del ritrovamento del cadavere della madre ...
Coppia scomparsa: proseguono ricerche dopo ritrovamento corpo di Laura Perselli
Svolta nel caso di Bolzano . NordEst – E’ di Laura Perselli, la bolzanina scomparsa il 4 gennaio, il corpo ripescato dall’Adige tra gli abitati di San Floriano e Laghetti, a ...
Benno Neumair confessa omicidio Laura Perselli e Peter Neumair - Benno Neumair ha confessato l'uccisione dei suoi genitori Laura Perselli e Peter Neumair. Lo ha annunciato la procura di Bolzano che ha declassificato i verbali dei due interrogatori durante i quali l'indagato, alla presenza dei difensori, ha ammesso le proprie responsabilità.
Ritrovato nell'Adige il corpo della mamma di Benno, morta Laura Perselli - Laura Perselli è deceduta. La conferma è arrivata con il ritrovamento del suo corpo nelle acque del fiume Adige tra le frazioni di San Floriano e Laghetti di Egna nella Bassa Atesina a sud del capoluogo altoatesino Bolzano.La 68enne era la madre di Benno Neumair, 30 anni, insegnante supplente di matematica in una scuola di lingua tedesca a Bolzano, con una storia di sfrenata ossessione per il bodybuilding e che è in carcere dal 29 gennaio come sospettata dei crimini di duplice omicidio e occultamento dei cadaveri dei genitori.