Chi è il figlio Peppino di Capri Igor Faiella?

Peppino di Capri è uno dei cantanti italiani più famosi. Forse non tutti sanno che ha tre figli: Igor, Edoardo e Dario.

Il cantante è una delle voci più apprezzate della musica italiana. Ha partecipato 15 volte al Festival di Sanremo ed è riuscito a vincerlo due volte. Oltre a una carriera di successo, ha avuto anche una vita privata piuttosto movimentata. Di Capri si è sposato nel 1961 con Roberta Stoppa, la sua prima moglie. I due si sono conosciuti ad Ischia nel 1959, ma la loro relazione non è durata a lungo.

figlio peppino

Nonostante le difficoltà della loro unione, è nato il loro figlio Igor.

Igor è il figlio maggiore del famoso cantante. A differenza degli altri suoi fratelli, è molto riservato, quindi non hai molte informazioni su di lui. Senza dubbio, è uno dei tre a cui piacciono meno le luci della ribalta. È per questo motivo che non si sa nulla di lui.

L'unica indiscrezione riguarda la sua data di nascita: 1970. Gli altri due fratelli sono nati dall'amore che ha unito Peppino di Capri e Giuliana Gagliardi. Il primo figlio della coppia è stato Edoardo, che negli anni si è fatto un nome nel mondo della musica. Forse non tutti sanno che è stato l'unico che ha scelto la stessa carriera di suo padre. Il più giovane dei tre, Dario, si è fatto un nome e ha intrapreso la carriera di attore. Probabilmente è meglio conosciuto dei suoi fratelli. Il pubblico lo ha visto in R.I.S, Squadra Antimafia e Il Tredicesimo Apostolo 2.

Lorenzo Del Moro di Amici: Chi è, età, carriera, origini, Instagram e gossip con Cristina Ferrara
Lorenzo Del Moro è uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi e lavora anche come coreografo.

Video Fedez, bacio a Montecarlo: chi è la ragazza dal caschetto nero in abito rosso
Fedez è stato paparazzato mentre baciava una ragazza misteriosa in discoteca. Il video, diventato virale sui social, è stato diffuso dal settimanale Chi, che mostra l’ex marito di Chiara Ferragni mentre balla e si scambia un bacio appassionato con una giovane donna.

Chi è Sara Curtis, la 18enne che riscrive la storia del nuoto italiano battendo il record di Federica Pellegrini
Sara Curtis è la nuova protagonista del nuoto azzurro. Agli Assoluti Unipol di Riccione ha vinto i 100 stile libero in 53"01, ottenendo il pass per i Mondiali (tempo limite 53"8) e stabilendo il nuovo record italiano, cancellando il precedente 53"18 fissato da Federica Pellegrini nel 2016.