Chi è Giraffa de Il Cantante Mascherato 2021

Scopriamo insieme chi è la maschera Giraffa de Il Cantante Mascherato 2021 .

Chi è giraffa?

La giraffa è Katia Ricciarelli. Le supposizioni erano: faceva sempre credere all'uomo che indossasse pantaloni, ma glielo ordinava sempre. Si è sempre sentita trattata come una regina dai suoi uomini e si è sempre innamorata come un'idiota! Per lei l'amore è fondamentale: combattere e vivere emozioni.

giraffa cantante

La giraffa de Il Cantante Mascherato potrebbe essere, tra le altre, Rita Pavone. La giraffa, ha detto la conduttrice Milly Carlucci, è speciale perché ha definito il proprio stile scegliendo lo stile. Ha aggiunto che è "nobile, perché è una regina".

Descrivendosi, la giraffa de Il Cantante Mascherato ammette di essere sempre stata coerente con se stessa nel bene e nel male e che non è cambiata crescendo e che infatti la sua natura di bambina è confermata anche adesso. L'amore è sempre stato molto importante per lei: ha sbagliato perché voleva sbagliare ed è sempre stata innamorata di questo meraviglioso sentimento. Ama vestirsi in un modo particolare: potrebbe essere correlato al fatto che interpreta diversi personaggi.

Lorenzo Del Moro di Amici: Chi è, età, carriera, origini, Instagram e gossip con Cristina Ferrara
Lorenzo Del Moro è uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi e lavora anche come coreografo.

Video Fedez, bacio a Montecarlo: chi è la ragazza dal caschetto nero in abito rosso
Fedez è stato paparazzato mentre baciava una ragazza misteriosa in discoteca. Il video, diventato virale sui social, è stato diffuso dal settimanale Chi, che mostra l’ex marito di Chiara Ferragni mentre balla e si scambia un bacio appassionato con una giovane donna.

Chi è Sara Curtis, la 18enne che riscrive la storia del nuoto italiano battendo il record di Federica Pellegrini
Sara Curtis è la nuova protagonista del nuoto azzurro. Agli Assoluti Unipol di Riccione ha vinto i 100 stile libero in 53"01, ottenendo il pass per i Mondiali (tempo limite 53"8) e stabilendo il nuovo record italiano, cancellando il precedente 53"18 fissato da Federica Pellegrini nel 2016.