Ministro Matteo Salvini: Chi è la fidanzata Francesca Verdini
Francesca Verdini è la figlia di Denis Verdini, membro del Parlamento di Forza Italia. Attualmente è la fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini con cui vive dalla fine del 2020.
Francesca e suo fratello Tommaso gestiscono un famoso ristorante a Roma situato vicino a Montecitorio.
Chi è Francesca Verdini?
Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1993 ed è la figlia di Denis Verdini, banchiere, imprenditore e noto rappresentante del partito politico Forza Italia, recentemente condannato a sei anni e mezzo di carcere per crack del Credito Fiorentino. Francesca Verdini ha una sorella di nome Diletta e un fratello di nome Tommaso con il quale gestisce il famoso ristorante PaStation situato vicino a Montecitorio. Si trasferisce a Roma per frequentare e poi si laurea in Economia presso l'Università LUISS. Ha collaborato con riviste con Ciak e ha lavorato per un'azienda argentina che promuove il networking nel campo dell'arte. Ha anche lavorato come organizzatrice di eventi. È entrata nel centro di gossip quando ha iniziato a frequentare Matteo Salvini.
Francesca Verdini si è laureata in economia alla LUISS e ha collaborato con il fratello alla gestione del ristorante PaStation, frequentato da molti politici grazie alla sua posizione vicino a Montecitorio, ha avuto diverse esperienze nel campo dell'editoria e dell'imprenditoria. Attualmente lavora in Mediaset, tramite una sua società. Francesca Verdini è la nuova social media manager dello storico programma del Forum condotto da Barbara Palombelli.
Francesca Verdini ha conquistato i titoli dei giornali grazie alla sua storia d'amore con Matteo Salvini, senatore e leader del partito politico leghista. Nel 2019 Matteo Salvini, da poco uscito dalla storia d'amore con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, è fotografato con Francesca nel ristorante della famiglia Verdini. La coppia, nonostante una differenza di età di circa vent'anni, si è subito dimostrata felice e molto unita e vive felicemente a Roma. I giornali di gossip avevano riportato la notizia che Francesca aveva lasciato Matteo Salvini per Rodolfo Salemi, ex contendente del programma Uomini e Donne. La storia è stata ampiamente smentita e la coppia Francesca Verdini e Matteo Salvini continua felicemente.
La coppia durante la fase 2 del blocco del coronavirus è andata a convivere: sono passati da un appartamento nel centro di Roma ad un appartamento leggermente più periferico e il settimanale "Chi" ha immortalato il movimento che vede la coppia alle prese con le scatole. Il rapporto tra Salvini e Francesca Verdini si fa sempre più serio!
All'inaugurazione della Mostra del Cinema di Venezia 2020 si sono concessi un red carpet con un bacio.
La vita privata di Francesca Verdini Francesca Verdini è una studentessa nata a Firenze il 27 luglio 1993. Il papà è Denis Verdini, parlamentare di Forza Italia, mentre la mamma è Simonetta Fossombroni. Ha un fratello, Tommaso ed una sorellastra, Diletta.
Chi è Francesca Verdini: Biografia, Età, Ristorante a Roma ...
Francesca Verdini è nata a Firenze nel 1993 è la figlia di Denis Verdini, banchiere, imprenditore e noto esponente del partito politico Forza Italia che è stato recentemente condannato a sei anni e mezzo di reclusione per il crack del Credito Fiorentino.
Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Salvini (e figlia ...
Francesca Verdini è nata a Firenze il 27 luglio del 1992 sotto il segno del Leone.. La sua è una famiglia molto nota nel mondo della politica. È infatti figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di...
Arrestato l'ex Ministro della Difesa sudcoreano Kim Yong-hyun per presunto tradimento - All'indomani del fallimento della mozione di impeachment contro il presidente Yoon Suk Yeol, la polizia sudcoreana ha arrestato l'ex Ministro della Difesa Kim Yong-hyun con l'accusa di tradimento. Kim, che si era dimesso il 5 dicembre 2024, è sospettato di aver proposto l'imposizione della legge marziale al presidente Yoon.
ministro Carlo Nordio avvistato a Trastevere mentre fa la spesa al supermercato - Il ministro della Giustizia Carlo Nordio è stato avvistato a Trastevere mentre faceva la spesa in un supermercato situato vicino al ministero dell'Istruzione e del Merito. Indossando una camicia bianca a righe rosse e una cravatta grigia, il ministro ha attirato l'attenzione dei clienti presenti.
Coppa Davis 2024: Il Ministro Calderone in Tribuna Celebra il Trionfo del Tennis Italiano - Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, ha assistito in tribuna alla finale di Coppa Davis a Malaga, esprimendo profonda emozione per la vittoria dell'Italia. "Ero a Malaga come tifosa, esattamente come un anno fa. Ho vissuto emozioni intense, soprattutto durante il match combattutissimo di Matteo Berrettini e ovviamente sul game finale di Sinner", ha dichiarato Calderone.